È stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per i giochi di settima generazione Pokémon Sole e Luna, che porta il gioco alla versione 1.2.
Questo aggiornamento risolve diversi bug, eccoli nel dettaglio:
– se un Pokémon veniva colpito e mandato K.O. dalla mossa Agodifesa, dopo aver usato la mossa Cadutalibera, invece di essere semplicemente sconfitto rimaneva in campo e non poteva né attaccare né essere sostituito;
– ora Scatterbug può imparare senza problemi le mosse Uovo;
– risolto un problema inerente il Poké Resort, che poteva essere manipolato cambiando la data;
– risolto il bug che permetteva di dare strumenti alle Uova in certi casi;
– ora il gioco non si interrompe più nel caso in cui venga usato uno strumento evolutivo che è anche l’ultimo della borsa;
– rimane stabile la fix della patch precedente, secondo cui il giocatore che effettua una preiscrizione a una Gara Privata online, ne veniva escluso senza motivo.
Vi ricordiamo che i video lotta registrati nella versione 1.1 non saranno visibili nella versione 1.2. Inoltre, per continuare ad utilizzare tutte le funzioni online, sarà obbligatorio aggiornare la propria copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna.
L’aggiornamento è già disponibile al download gratuito sul Nintendo eShop e occuperà 296 blocchi. Potete scannerizzare i codici QR sottostanti per raggiungere facilmente l’aggiornamento: