AGGIORNAMENTO: nuove immagini e anticipazioni!
Attenzione Spoiler: Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti. |
||
Varie guide tv giapponesi hanno rivelato i titoli di due nuovi episodi della Serie Pokémon Sole e Luna che andranno in onda rispettivamente il prossimo 25 maggio e 8 giugno, come sempre su Tv-Tokyo.
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.
Episodio 968 (S&L – EP28)
熱闘ポケベース!ねらえ逆転ホームラン!!
(Nettō Pokébase! Nerae gyakuten home run!!)
Traduzione: L’accesa lotta del Pokébase! Fai un fuoricampo per ribaltare la partita!!
Il “Pokébase” è uno sport molto popolare nella Regione di Alola ed Ash e Pikachu se ne appassionano dopo aver visto una partita in televisione. Un giorno, il Professor Kukui informa tutti che giocheranno a Pokébase durante la lezione del giorno alla Scuola Pokémon. E non solo, ci sarà anche il famoso giocatore professionista ‘Olu’olu come insegnante speciale!
Episodio 969 (S&L – EP29)
ネマシュの森であなたも寝ましゅ?
(Nemush no mori de anata mo nemashu?)
Traduzione: Hey Mush, dormirai anche tu nella Foresta dei Morelull?
Ash e i suoi amici sono andati in campeggio nella foresta. Qui si divertono tanto cucinando e giocando sulla riva, ma uno ad uno cominciano tutti a svenire. Sembra che in questa foresta ci sia una specie di entità che quando li attacca, assorbe i loro ricordi e la loro energia.
All’improvviso una faccia terrorizzata?! Sarà un episodio horror?!
Rowlet è svenuto?! La sua energia è stata assorbita?!
Questo Pokémon si chiama Morelull, sembra abbastanza carino.
Tutti coloro che sono andati a campeggiare in questa foresta hanno questa espressione scioccata. Avranno visto qualcosa di veramente spaventoso?!
Abbiamo aggiunto inoltre nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
S&L27: Anticipazioni episodi Serie Pokémon Sole e Luna: entra in scena Iridio!;
Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!