logo_guardians_rising_sole_luna_gcc_pokemontimes-it

Sono state svelate le prime informazioni dettagliate sul secondo set della serie Sole e Luna, “Guardians Rising”, in uscita il prossimo 5 maggio in Stati Uniti ed Europa.

L’espansione conterrà oltre 140 carte, originarie dal secondo set giapponese e dal primo set olografico rilasciato in Giappone poche settimane fa.

sylveon_GX_hr_set_estensione_sole_luna_gcc_pokemontimes-it12 nuovi Pokemon-GX, tra cui Tapu Koko-GX, Tapu Lele-GX, Kommo-o-GX, Lycanroc-GX (Forma Notte), Metagross-GX, Sylveon-GX, Toxapex-GX e Vikavolt-GX saranno inclusi in questo set, assieme a 12 corrispondenti carte a figura intera (carte segrete escluse).
Ci saranno anche tre carte Allenatore a figura intera: Hala, Ibis e Hau. Le nuove olografie arcobaleno che in giapponese hanno la rarità HR (Hyper Rare), in inglese si chiameranno Rainbow Rare.

L’Elite Trainer Box sarà di colore giallo, con protagonista Tapu Koko, che viene raffigurato anche nel mini album da collezione del set, che può contenere 60 carte.

guardians_rising_elite_trainer_box_gcc_pokemontimes-it guardians_rising_mini_raccoglitore_box_gcc_pokemontimes-it

Infine, è stata rivelata la prima carta del secondo doppio-set giapponese “Le isole ti attendono” e “Chiaro di luna di Alola”:

geodude_alola_sole_luna_set2_gcc_pokemontimes-itGeodude di Alola – Elettro – PS 70

[0] Rock Polish: Durante il tuo prossimo turno, il costo di ritirata di questo Pokémon è pari a 0.
[1 Elettro, 2 Incolore] Rollout: 40 danni.

Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Metallo (-20) – Costo di ritirata: 2

E voi cosa ne pensate pensate di queste novità? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

 

Si ringrazia PokéBeach.

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.