gare_private_sole_luna_pokemontimes

Recentemente vi abbiamo parlato di un bug che affliggeva i QR Code generati per le Gare Private, piccoli tornei privati che possono essere creati direttamente dai giocatori.

Se un giocatore inquadrava il QR Code di una Gara Privata prima del suo effettivo inizio, c’era il rischio di essere inspiegabilmente bannati dalla competizione.
The Pokémon Company ha da poco fatto sapere che il bug è stato finalmente risolto, e che da adesso è nuovamente possibile scannerizzare i QR Code anche prima dell’inizio di una competizione senza alcun rischio.

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.