multi_pack_giratina_gcc_pokemontimes-it

The Pokémon Company International ha recentemente annunciato uno speciale multi-pack da tre bustine dedicato a Giratina. Questo pack uscirà nel mese di dicembre e conterrà una moneta di gioco, un codice per il Gioco di Carte Online e chiaramente, la carta promo di Giratina. Questa sarà la stessa rilasciata di recente in Giappone.

TPCi, molto probabilmente, sta facendo arrivare questa carta in Occidente così presto, poiché è stata pensata per essere di grande impatto nel nuovo metagame. Per l’immagine completa e la traduzione della carta, vi rimandiamo al suo annuncio.

Infine, è stato annunciato anche un nuovo box, “Lycanroc-GX Box“, che sarà commercializzato in America ed Europa dal 24 febbraio 2017. Conterrà una promo olografica di Lycanroc-GX, una versione jumbo della stessa, 4 bustine d’espansione ed un codice del GCCO. Abbiamo già parlato di questa carta, che sarà inclusa in un mazzo omonimo in allegato nel numero di CoroCoro che uscirà a dicembre in Giappone.

Si ringrazia PokéBeach.

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.