Continuano a trapelare nuove informazioni dal datamining delle versioni complete di Pokémon Sole e Luna. Uno dei dettagli fondamentali trapelati è il ritorno di un noto personaggio visto nei giochi precedenti.
Si tratta di Acromio, personaggio conosciuto in Pokémon Bianco 2 e Nero 2. Il personaggio apparirà in Sole e Luna e si presenterà al giocatore come uno scienziato che studia il legame tra Pokémon e allenatore in relazione all’uso del Cerchio Z. Il suo intento punta è quello di scovare il vero potenziale dei Pokémon, lo stesso obiettivo che aveva nei due giochi di quinta generazione.
Pokémon Times non è in alcun modo collegato ai divulgatori delle informazioni su Pokémon Sole e Luna, pertanto ci solleviamo da ogni responsabilità.
PRETENDO che Acromio mi parli tanto. Io adoro Acromio, è così fresco e la cosa si nota ancora più nell’anime. Mi aspetto grandi cose da lui in Sole Luna. Ad Acromio non frega una fava se vince il Team Skull, i giovani eroi Giocatore-Hau-Lilya, la Fondazione Aether o chiunque altro. A lui frega solo di fare i suoi esperimenti in pace: è uno dei pg più neutrali e cinici di sempre e lo adoro XD
A me fa troppo ridere la sua capigliatura, con quel ciuffo! Ahahah XD…Cmq, ben venga, magari potra’ anche avere un buon ruolo nella trama. : )