The Pokémon Company ha da poco rilasciato un nuovo miniepisodio della serie “L’allenamento non finisce mai“, ovvero i famosi trailer recitati che racchiudono tanti di quei valori Pokémon al loro interno che ci fanno a dir poco emozionare.
Le immagini mostrate confermano che Exeggcute si evolve in Exeggutor Forma Alola utilizzando la Pietra Foglia. Inoltre rivela il nome della Mossa Z di tipo normale che era stata mostrata nei precedenti trailer, che si chiama Carica Travolgente, oltre a mostrare le prime immagini della Mossa Z di tipo roccia. Infine, mentre i ragazzi stanno preparando le loro strategia, è possibile notare quella che sembra essere una Scheda Allenatore con una foto personalizzata; tuttavia in quel momento del trailer stavano anche guardando dei Video Lotta, quindi questo non è ben chiaro né al momento confermato.
A giudicare dalla trama questo dovrebbe essere il trailer finale di questa serie.
Che dite, questo trailer ha emozionato anche voi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto se volete!
Ecco com’è il mondo dei Pokémon,dovrebbero prendere esempio tutti,magari nel mondo reale fosse tutto così,decidere e risolvere con una lotta che unisce e non che divide,sarebbe tutto più facile e divertente
una sola parola: bellissimo!
Esatto! Il trailer in sé è bellissimo e rappresenta la parte competitiva, sportiva e amichevole del mondo dei Pokéfan, ma purtroppo non è esattamente come rappresentato.