pokemon_luna_schermata_di_avvio_pokemontimes-it

Dopo aver completato le prime missioni nella demo di Pokémon Sole e Luna, è possibile visionare un video che mostra nuovi dettagli sulle versioni di gioco complete dei due nuovi giochi di settima generazione.
In alcuni brevi frame del video possiamo notare nuovi personaggi mai visti finora in nessun trailer rilasciato da The Pokémon Company…

Troviamo un ragazza con il suo Mudsdale, un uomo barbuto con il suo Pelliper su uno Wailord galleggiante ed una ragazza dai capelli viola che si trova in una stanza molto simile a quelle dei Superquattro delle Leghe Pokémon viste nei precedenti giochi.

ragazza_con_mudsdale_demo_sole_luna_pokemontimes-it uomo_barbuto_demo_sole_luna_pokemontimes-it
ragazza_capelli_viola_demo_sole_luna_pokemontimes-it

Inoltre su Twitter sta circolando l’immagine sottostante, che mostra le schermate di avvio delle versioni complete di Pokémon Sole e Luna. Al momento non è dato sapere se sia fake o meno.

pokemon_sole_schermata_di_avvio_pokemontimes-it pokemon_luna_schermata_di_avvio_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

2 pensiero su “Svelati nuovi personaggi nel video della demo di Pokémon Sole e Luna!”
  1. Ahahah, la ragazzina con Musdale mi ricorda troppo una pastorella delle favole!XDXDXD L’uomo barbuto con Pelliper mi fa ritornare alla mente Peeko ed il suo padrone ad Hoenn, mentre la ragazza con i capelli viola ha un bracciale particolare e…potrebbe far parte di una prova finale simile alla lega. Se quelle sono le vere schermate di inizio dei giochi sono, come dire, leggendarie!!!XD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.