Negli ultimi mesi abbiamo visto in rete vari e bellissimi modellini dei personaggi della serie tv, che sono stati commercializzati quest’anno in Giappone. Tra questi abbiamo Ash con Pikachu, Misty, Jessie e James, Vera e altri ancora. Tutti abbastanza accurati e, si suppone, di qualità.
Con l’annuncio di oggi da parte di Bandai si aggiunge alla collezione il modellino di Serena con tanto di music box… A nostro avviso tra le miniature più accurate realizzate finora, e per tale motivo abbiamo pensato di mostrarvelo, chissà che non faccia innamorare anche voi!
“La performance di Serena – Pocket Monsters XY&Z (Premium Bandai Limited Edition)” (セレナのステージ ポケットモンスターXY&Z【プレミアムバンダイ限定】) sarà disponibile a marzo 2017 – che sia il periodo dell’ipotetico episodio speciale di Serena? 😉 – mentre i preordini saranno aperti dal 13 ottobre al 31 dicembre del corrente anno.
La base è corredata di una Chiave della Principessa, che una volta inserita riprodurrà “DoriDori Music Box Version” (「ドリドリ」のオルゴールアレンジver.), ovvero una versione della sigla editata appositamente per questo modellino.
Il tutto costerà ben 6.372 yen, ovvero la bellezza di circa 55 €. Insomma, roba per veri collezionisti economicamente preparati 😀
Voi cosa ne pensate? Vi piace o la comprereste ad un prezzo più economico? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!
Mi piacerebbe molto esporlo su una mensola della mia camera! 🙂
Condivido il pensiero,secondo me per quanto riguarda il prezzo,tra bellezza e music box,dovrebbe costare sui 70-75 euro,altro che 55,e io li spenderei eccome per averla.
E dove si può preordinare?
Wow! La adoro! Mi piace molto il prezzo, pagherei anche 200€ se li avessi per averla, dopotutto la mia ragazza è anche la più grande fan di Serena che ci sia sarebbe un regalo perfetto! ^w^
Ciao iceFox: con un po’ di fortuna si potrebbero trovare nelle fiere dei fumetti e del mondo giapponese 🙂
oppure in siti specializzati online come questo o questo, però ovviamente a tua discrezione, noi non li abbiamo mai provati.