trailer_sole_luna_img22_pokemontimes-it

Il giorno dell’uscita dei nuovi titoli, Pokémon Sole e Pokémon Luna, si avvicina! Nintendo è comunque pronta a rivelare nuove informazioni sui due nuovi capitoli di settima generazione. In particolare, nuovi filmati di gioco dovrebbero essere mostrati nella puntata di Pokénchi che andrà in onda il prossimo 16 ottobre. Il programma promette un “gigantesco footage” dei giochi, ma anche “informazioni interessanti” sulla serie animata di Pokémon Sole e Luna, che debuttarà in Giappone su Tv Tokyo a partire dal prossimo mese…

La puntata potrebbe comunque non rivelare niente di nuovo dato che verrà trasmessa dopo il rilascio di CoroCoro il 15 ottobre, e dopo il nuovo trailer promesso da TPCi per il 14 ottobre, che dovrebbe mostrare nuove spezzoni di gioco.

In ogni caso continuate a seguirci per conoscere tutte le novità di Pokémon Sole e Luna in tempo reale!

trailer_sole_luna_img26_pokemontimes-it

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

3 pensiero su “Nuovi dettagli su Pokémon Sole e Luna potrebbero essere rivelati a Pokénchi!”
  1. Sono d’accordo anch’io, non mi aspetto grosse novità rivelate da Pokénchi visto che, prima di questa puntata, ci sono già in programma un nuovo trailer ed una nuova uscita di Corocoro dopo l’episodio dell’anime di giovedì (a proposito di quest’ultimo…NO, non voglio dire niente, ho troppa paura! Mi aspetto che arrivino altre colossali mazzate, quelle finali, ma almeno così sarò un po’ più preparato al peggio!). Al massimo, penso che potranno mostrare più nei dettagli certe immagini e certe novità già però svelate nei giorni precedenti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.