È stata annunciata la seconda confezione speciale del Gioco di Carte di Pokémon Sole e Luna! Dopo la Collezione di Alola, farà la sua comparsa lo “Snorlax-GX Box”.
Questa confezione sarà rilasciata negli Stati Uniti il 14 dicembre prossimo al prezzo di 19,99 $.
Conterrà una carta promo olografica di Snorlax… la promo olografica di Snorlax-GX, una versione jumbo della stessa, 4 bustine e un codice del GCC Online.
È molto probabile che la promo di Snorlax sarà il rifacimento d’anniversario dal Set Jungle che viene incluso in omaggio in questo periodo, nei prodotti alimentari in Giappone. Questo Snorlax infatti non viene incluso in XY – Evoluzioni, in quanto in questo set sono presenti rifacimenti unicamente dal Set Base.
Conosciamo già anche la carta di Snorlax-GX in quanto viene distribuita in Giappone a chi prenota Pokémon Sole e Pokémon Luna. Trattandosi come al solito di informazioni in anteprima, non sono ancora disponibili immagini della confezione.
Invece, sono ora disponibili le immagini delle confezioni speciali “Legendary Battle Decks” con protagonisti Articuno, Zapdos e Moltres. Guardando le immagini possiamo notare che ogni confezione includerà due ristampe degli Uccelli Leggendari di Kanto, ovvero le versioni –EX dal set Uragano Plasma, e le ristampe di Vaporeon, Flareon o Jolteon dal set Glaciazione Plasma. Questi speciali mazzi sono previsti per il rilascio in novembre.
E questo è tutto per questo nuovo aggiornamento sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon! Cosa ne pensate di queste novità? Diteci la vostra con un commentino qui sotto!
Si ringrazia PokéBeach.
Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!
Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!