Il sito ufficiale ha rivelato due nuove carte dall’espansione commemorativa del 20° anniversario, che da noi diverrà l’ultimo set della sesta generazione, intitolato XY – Evoluzioni. Le carte di oggi sono quelle di Machop e la carta Allenatore Pokédex. (confrontate le immagini con la carta originale del Set Base per notare i cambiamenti).
Questo ottobre si terrà in Giappone una fiera per del 20° anniversario del Gioco di Carte Pokémon… Coloro che parteciperanno riceveranno una promo a figura intera di Pikachu (carta ristampata varie volte con diverse illustrazioni). E come già detto sarà possibile vincere (e collezionare) le promo delle carte Energia (tutte e 9 le attuali), con la grafica di 20 anni fa.
Chi parteciperà agli eventi giapponesi accumulerà punti che potrà scambiare con varie promo. Le carte promo “Gym Badge” sono ristampe delle versioni Hoenn del 2015, ma raffigureranno i Capipalestra di Kanto e con la grafica retro del GCC.
Mewtwo-EX è una ristampa con nuova artwork da XY – Turboblitz, che sarà inclusa nella nostra “Pokémon Super Premium Collection: Mew e Mewtwo” il prossimo ottobre. Magikarp Cromatico è stato rilasciato nei negozi Target ad inizio 2016. Pikachu è una ristampa con artwork inedita dal set XY mentre Mew è un’altra ristampa da una confezione del 20° anniversario.
Presso gli eventi vi saranno dei negozi che venderanno le bustine protettive (sleeves) raffiguranti le bustine d’espansione dei set Jungle, Fossil e Team Rocket.
Infine, sono state mostrate tutte le bustine di XY – Evoluzioni, che ricalcano le pose originali delle bustine del Set Base, con la sostituzione a favore delle Megaevoluzioni di Venusaur, Charizard e Blastoise, e l’aggiunta di Raichu.
E questo è tutto per questo nuovo aggiornamento sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon! Cosa ne pensate di tutte queste novità? Diteci la vostra con un commentino qui sotto!
Si ringrazia PokéBeach.
Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!
Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!