livello_hoopa_pokemon_shuffle_pokemontimes-it

Questo martedì su Pokémon Shuffle, oltre alle solite repliche di rito, abbiamo due novità principali – ed iniziamo proprio da quelle! Per prima cosa c’è Hoopa, di tipo Psico, con 19 mosse a disposizione: un team classico capitanato da MegaGengar, e accompagnato dai soliti Giratina, Yveltal e Darkrai (o alternative a questi tre, almeno con 90 punti) è capace di sconfiggerlo e consentire la cattura. Giocando bene non sarà necessario usare strumenti, e potrete avere varie possibilità di catturarlo con percentuale di circa il 15%, ma… se non avete i Pokémon giusti o non riuscite a fargli abbastanza danno, con Superattacco vi assicurerete quasi sempre sia la vittoria che la cattura!

L’altra novità è il ritorno di un Safari già affrontato, quello con Electrike, Manectric, Darumaka, Darmanitan e Stantler. Esso nasconde però una sorpresa: due Pokémon che fanno l’occhiolino, si tratta di Pikachu e Raichu! Hanno solo l’1% di probabilità di apparire, quindi se vi capitano, fate molta attenzione ad ogni mossa, ed utilizzate indubbiamente la Mega Ball in caso di mancata cattura. A proposito: il livello di Raichu Occhiolino è un po’ una trappola. Per superarlo, in entrambe le mosse a disposizione dovete PER FORZA allineare i 4 Raichu Occhiolino! Essi attivano una combinazione che consente di vincere.

Parliamo poi delle repliche appena giunte: Azelf (Psico) e Regigigas (Normale). Per il primo è sufficiente il solito team MegaGengar accompagnato da una grandissima velocità d’azione, e potranno cadere degli Abilità ↑. Per il secondo basta portare con sé i tre Regi. Tutti gli eventi qui descritti terminano all’alba del 26 luglio! Chiudiamo dicendo che è stata inserita la Scheda Missione n° 10, e che la settimana prossima avremo Rhyperior, Landorus-T, Palkia, Bellossom, e gli ennesimi ritorni di Mew e Kyogre. Buon divertimento!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.