Grazie alle segnalazioni di alcuni utenti d’oltreoceano, è stata scoperta una funzione nascosta in Pokémon GO: possiamo quindi mostrarvi uno degli easter egg presenti al suo interno!
Nell’introduzione al mondo di Pokémon GO abbiamo la possibilità di catturare uno dei tre starter…della prima generazione: Bulbasaur, Squirtle e Charmander; attraverso la mappa potremo avvicinarci a loro e decidere chi diventerà il nostro primo compagno.
Tuttavia, pare che sia possibile scegliere tra ben quattro Pokémon, probabilmente come omaggio a Pokémon Giallo e alla serie animata!
Per poter sbloccare la quarta opzione è necessario muoversi un po’ sulla mappa di gioco: prima di compiere la nostra scelta, ovviamente. Dopo aver fatto qualche passo, i tre starter spariranno dalla mappa, per ricomparire poco dopo di fronte al giocatore, la stessa cosa riaccadrà dopo esserci allontanati altre 4 volte consecutive.
Alla quinta volta in cui i tre mostriciattoli riappariranno, avranno con loro un nuovo compagno: Pikachu!
Questa è solo la prima delle possibili curiosità presenti all’interno di Pokémon GO, come gli eventi speciali di cui hanno parlato i programmatori, che permetterebbero di catturare Pokémon leggendari come Mewtwo! Per tutte le novità rimanete con noi, e vi ricordiamo che potete iniziare a scoprire tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo titolo mobile con le nostre sezioni, al seguente link:
Ottimo! Probabilmente sceglierò Pikachu, allora!
Anch’io 😀 (ma va) xDDDD