pokenchi_sole_luna_kukui_rockruff_02_pokemontimes-it

Ai Campionati Nazionali Pokémon di Hong Kong è stato mostrato un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna. Questo breve trailer è completamente incentrato su Rockruff e Komala, che vengono mostrati così per la prima volta in un filmato. Rockruff viene prima mostrato insieme al Professor Kukui come nel filmato di Pokénchi, e possiamo qui confermare che questa videochat sarà il filmato iniziale introduttivo al Mondo dei Pokémon; poi il Pokémon Cagnolino viene mostrato sul campo di battaglia contro un Arcanine.

Dopo Rogodenti di Rockruff… scende in campo Komala e possiamo notare che l’Abilità “Sonno Assoluto” gli permette di non restare paralizzato.

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

2 pensiero su “Mostrati Rockruff e Komala in un filmato di Pokémon Sole e Luna ai Campionati di Hong Kong!”
  1. L’abilità di nekkoala è bellissima,spero che la mantenga anche dopo l’evoluzione,è come uno Snorlax che dopo riposo usa sonnolalia,solo che le mosse sono precise e non imprevedibili.Inoltre nel video dal minuto 0:09 al minuto 0:14 si vede la mappa di Alola e c’è una zona a sud coperta da nuvole,secondo voi è un isola accessibile dopo la vittoria alla lega in cui vi è un edificio simile al resort lotta o l’isola in cui si nascondono i pokèmon leggendari.

  2. Se la sua abilità è così portentosa e se, per di più, avrà anche un’evoluzione, allora non ci sono dubbi: Komala con me avrà un posto fisso in squadra! : D Arccheogroudon: non ne ho idea, potresti aver ragione sul fatto che possa trattarsi di una nuova isola\resort lotta…però, per quanto ne sappiamo adesso, potrebbe anche solo trattarsi di nuvole che hanno aggiunto per coprire uno spazio altrimenti vuoto nell’immagine, coperto solo dall’oceano. Chi lo sa???

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.