The Pokémon Company ha svelato ben cinque nuove carte dall’undicesimo set del GCC Pokémon, che comporranno assieme a tante altre il nuovo set in uscita il 17 giugno in Giappone.
Tra le carte di oggi abbiamo la linea evolutiva di Mareep e Drifloon. A seguire le immagini e le nostre accurate traduzioni…
[1 Incolore] Shock Wave: Lancia una moneta. Se esce testa, il Pokémon Attivo dell’avversario è ora Paralizzato.
[1 Elettro, 1 Incolore] Tackle: 20 danni.
Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Metallo (-20) – Costo di ritirata: 1
[1 Incolore] Collide: 20 danni.
[2 Elettro, 1 Incolore] Thunder Shock: 50 danni. Lancia una moneta. Se esce testa, il Pokémon Attivo dell’avversario è ora Paralizzato.
Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Metallo (-20) – Costo di ritirata: 2
Ability: Shocking Light
Una sola volta durante il tuo turno (prima di attaccare), puoi scegliere 1 dei Pokémon-EX del tuo avversario. Metti 3 segnalini danno su quel Pokémon.
[2 Elettro, 1 Incolore] Giga Bolt: 80+ danni. Lancia una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge altri 40 danni. Se esce croce, il Pokémon Attivo dell’avversario è ora Paralizzato.
Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Metallo (-20) – Costo di ritirata: 2
[1 Incolore] Inflict Pain: Sposta 1 segnalino danni da 1 dei tuoi Pokémon e mettilo ad 1 dei Pokémon del tuo avversario.
Debolezza: Oscurità (x2) – Resistenza: Lotta (-20) – Costo di ritirata: 1
[2 Incolore] Omnious Telepathy: 30 danni. Il Pokémon Attivo dell’avversario è ora Confuso.
[2 Psico] Bursting Curse: Scarta 2 Energie assegnate a questo Pokémon. Metti 8 segnalini danno sui Pokémon dell’avversari nella maniera che preferisci.
Debolezza: Oscurità (x2) – Resistenza: Lotta (-20) – Costo di ritirata: 1
Si ringrazia PokéBeach
Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!
Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’Inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!