carta_rayquaza_ex_xy_furie_volanti_pokemontimes-it

È stata annunciata una nuova confezione speciale intitolata “Rayquaza vs. Keldeo Battle Arena Deck” che verrà commercializzata dal 21 settembre 2016. La confezione conterrà due mazzi da 60 carte, basati su Rayquaza-EX e Keldeo-EX (che saranno probabilmente delle ristampe con nuove illustrazioni.

Ogni mazzo contiene il Pokemon-EX protagonista, otto Energie Base olografiche (probabilmente Energie Acqua nel mazzo di Keldeo) e… carte Allenatore molto utili da usare nei tornei, come Cercasfide, Professor Platan ed N. Inoltre, ogni deck contiene due monete metalliche, due porta-mazzi, due set di segnalini danno, un codice per sbloccare i due mazzi nel Gioco di Carte Online ed una guida di gioco. Al momento non sono disponibili immagini delle confezioni, né la certezza di quali carte vi saranno all’interno.

keldeo_confini-varcati_pokemontimes-it carta_rayquaza_ex_xy_furie_volanti_pokemontimes-it

 

Si ringrazia PokéBeach

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’Inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Un pensiero su “Annunciata la “Rayquaza vs. Keldeo Battle Arena Deck” del Gioco di Carte!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.