Recentemente un beta tester australiano ha reso disponibile sul suo canale un nuovo video gameplay della beta di Pokémon GO. Il video svela importanti novità sul gioco mobile che uscirà a fine 2016.
Innanzitutto… troviamo una vasta personalizzazione per il nostro avatar, possiamo scegliere capelli, tipi di occhi, abbigliamento ed altro ancora. In seguito si verrà introdotti al sistema delle Palestre e ci verrà chiesto di selezionare un team tra i tre disponibili. Potremo depositare il nostro Pokémon in una palestra vuota in modo da farlo combattere con altri giocatori.
Quando incontreremo un nuovo Pokémon avremo la possibilità di catturarlo inquadrandolo e lanciando la Pokéball. Possiamo scegliere anche lo “sfondo” su cui catturare il Pokémon: potrà essere il campo erboso standard della grafica del gioco oppure l’inquadratura reale della nostra fotocamera.
Ottenendo esperienza tramite catture e lotte si potrà salire di livello. Ogni volta che il livello aumenterà otterremo degli strumenti, come Megaball o Ultraball. In alcune strutture presenti nel gioco, potremo trovare delle uova. Dopo alcuni passi le uova si schiuderanno, permettendo di ottenere un nuovo Pokémon.
Pokemon go ha superato le mie più rosee aspettative non posso crederci che ci siano cosi tante cose da fare e da scoprire e la realta aumentata e meravigliosa in una parola Pokemon go è stupendo