AGGIORNAMENTO: inseriti nuovi dettagli e probabile distribuzione di Xerneas e Yveltal cromatici nei negozi italiani
Il Pokémon leggendario Zygarde, nella sua forma 50%, è riscattabile su Pokémon X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha tramite un nuovo evento. Accedendo ad uno dei giochi citati, sarà possibile ottenere il Pokémon selezionando la voce “Dono Segreto” nel menù d’avvio, poi selezionare “Ricevi Dono”, quindi “Sì” ed infine “Tramite Internet” scegliendo “Sì” per due volte.
Zygarde… sarà al livello 100 e avrà le mosse: Forza Tellurica, Extrarapido, Sguardo Feroce e Oltraggio. L’evento è disponibile da oggi, ma al momento non si conosce la data di fine dell’evento, quindi vi consigliamo di riscattare il Pokémon il prima possibile!
AGGIORNAMENTO 02 maggio: come avevamo immaginato, la distribuzione è fine a promuovere la Serie XYZ in imminente arrivo su K2 ma non solo, è legata anche la decima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, e durerà fino al 26 maggio prossimo.
Negli Stati Uniti, in questo stesso lungo periodo verranno invece distribuiti anche Xerneas e Yveltal cromatici. Ciò ci fa temere che per noi non vi sarà la distribuzione online, poiché a giugno e luglio ci saranno le distribuzioni di Manaphy e Shaymin tramite Nintendo Network.
A nostro avviso, Xerneas cromatico potrebbe essere distribuito quindi a giugno da Gamestop, e Yveltal cromatico a luglio sempre nei negozi italiani. Quest’ultima è una nostra supposizione, che quantomeno speriamo si avveri, sarebbe comunque meglio di niente!
Perché ? Non è shiny e non ha mosse esclusive…almeno così ho tutti i leggendari di kalos tranne yveltal, non è che come in Giappone o Corea insieme a zygarde arriverà anche il duo mortalità cromatico ?
già riscattato 🙂 però strana questa distribuzione: nessun avviso e nessuna data di conclusione :/ menomale che ci siete voi di pokemon times che avvisate, se no l’avrei perso XD bè speriamo in altri leggendari XD
E vero e strano che abbiano fatto questa distribuzione chi sa forse per portarlo in sole e luna
Già, comunque sicuramente è stato reso disponibile per promuovere l’inizio della Serie XYZ, ormai imminente 🙂