Nell’ultimo numero del settimanale Famitsu si è parlato della recente apertura del nuovo Pokémon Center a Kyoto, annunciando anche l’intenzione di aprire ancora altri punti vendita in Giappone. Oltre a questo arriva anche un clamoroso annuncio: The Pokémon Company spera… di aprire qualche altro Pokémon Center al di fuori del Giappone.
Finora ci sono stati solo pochi tentativi: a New York (che chiuse nel 2005 per poi diventare il “Nintendo World Store”), a Parigi (temporaneo nel 2014 per celebrare la sesta generazione) ed infine a Los Angeles (una Pokémon Boutique temporanea nell’estate 2015).
Non è stato al momento annunciato quali sono i Paesi in cui vorrebbero far approdare i nuovi Pokémon Center, ma vi terremo aggiornati appena e se vi saranno novità.
A voi la parola! In quale città italiana vorreste un Pokémon Center? O in quale paese vicino sareste disposti ad andare? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!
Io essendo siciliano lo vorrei in sicilia
Sarebbe davvero meraviglioso se ne aprissero almeno uno in Italia e immagino che se succedesse ne aprirebbero uno a Roma, la capitale, o in altre città importanti come Milano, Torino o Venezia. Io essendo del Friuli-Venezia Giulia ovviamente lo riterrei un miracolo se ce ne fosse uno in regione, ma è abbastanza impossibile… Nel caso non lo aprano in Italia, spero che lo possano aprire in Austria (che per me è più vicina).
Un sogno che diverrebbe realtà se lo aprissero vicino a me *^*
Da qualsiasi parte in Italia *_* sarebbe sempre più conveniente che andare in Giappone, e si potrebbe fare più spesso così 🙂
Per me sarabbe il massimo se ne aprissero uno a Napoli ma se lo devono aprire in Italia le citta più probabili sarebero Roma, Milano, Torino o Venezia come ha detto prima Kawa_Eevee