ranger_virtual_console_pokemontimes-it

È stato da poco confermato che il primissimo capitolo della serie Pokémon Ranger sarà presto disponibile per Virtual Console su Wii U! Pokémon Ranger è uscito per la prima volta per console Nintendo DS nel 2007 e da questo giovedì 25 febbraio sarà nuovamente disponibile, stavolta in versione digitale nella Virtual Console su Wii U. Costerà 9,99 € e per il momento sarà, come per… Pokémon Mystery Dungeon Squadra Rossa e Blu, un’esclusiva europea: si tratta infatti del primissimo rilascio in assoluto.

Tutti questi giochi Pokémon per Virtual Console ci stanno facendo immergere completamente nei festeggiamenti per i 20 anni della nostra serie preferita, e queste esclusive europee non fanno altro che portarci parte di quei festeggiamenti direttamente a casa nostra!

E voi vi sentite coinvolti in questi festeggiamenti che sono solo all’inizio? Comprerete Pokémon Ranger su Virtual Console? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

ranger_virtual_console_pokemontimes-it

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Un pensiero su “Pokémon Ranger in arrivo per Virtual Console su Wii U!”
  1. aaaaaaaahh è un pezzo che non sentivo questo titolo ma nonostante ciò io ci ho giocato a tutti i pokémon ranger:il normale ombre su almia e tracce di luce.Nel primo la parte difficile è catturare entei raikou e suicune tutti di seguito nel finale posso assicurare che sono ossi duri nonostante le pokétattiche ci vuole fegato e intelligenza per catturarli tutti e 3.Il secondo anche molto bello la storia molto avvincente.E come dimenticare uno dei più belli l’unico in cui si possono cavalcare i leggendari eseguendo “le tracce di luce” con lo styler se non erro è presente ancora sulla R4 del mio DSi.Che dire è bello che si ritorni al principio anche se avrei sperato in una seconda produzione di tutti i giochi e delle game boy advance color,che bei tempi la grafica di smeraldo mi fa sentire una tale nostalgia.Al fine voglio porgere una sola domanda.Sarà possibile acquistare questi splendidi titoli in versione disco oppure (per ora o per sempre) saranno disponibili solo in versione virtuale?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.