nintendo_badge_arcade_pokemon_folletto_1_pokemontimes-it

Vi abbiamo già presentato Nintendo Badge Arcade, il software freemium per 3DS che vi permette di conquistare preziosi stemmi: essi possono essere usati per decorare il menu HOME della console. Qualche volta compaiono anche livelli Pokémon, ed è il caso dell’aggiornamento di oggi! Sono infatti stati aggiunti… due nuovi quadri, che in tema con San Valentino, includono gli affascinanti Pokémon di tipo Folletto e saranno disponibili per un tempo limitato.

I livelli non sono tra i più difficili, ma neppure semplici: potete vederli qui sotto! Con 2-3 mosse piazzate nel modo giusto, comunque, dovreste essere capaci di prendere quasi tutti i Pokémon presenti in un quadro. Se volete spendere qualcosina, invece (c’è anche un tema HOME in regalo con una spesa di 2 €) potreste riuscire a completare i livelli. Ma oggi ci sono 2 partite gratis per tutti, oltre a uno schema d’allenamento che vi regalerà molti stemmi senza premio! Noi preferiamo continuare a giocare gratis, voi come vi comporterete? E quali stemmi Folletto avete preso? Fatecelo sapere!

nintendo_badge_arcade_pokemon_folletto_2_pokemontimes-it nintendo_badge_arcade_pokemon_folletto_1_pokemontimes-it

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

3 pensiero su “Due nuovi livelli con Pokémon Folletto su Nintendo Badge Arcade”
  1. Questa settimana ho preso un sacco di stemmi gratis, flabebe, floette e florges rosso, flabebe floette giallo, castform, spritzee, tutto il set di Mario kart 8 con metal Mario, Daisy, Rosalinda e le monete di cioccolato, qualcosa di kirby e anche di animal crossing

  2. Io finora sono riusciuto a prendere i due Flabébé e Floette, Slurpuff, Xerneas e Spritzee ^^ (molta fortuna con il leggendario devo dire…)

  3. Nel set con Castform, ho preso tutti tranne che il Florges giallo, un ottimo risultato! Nell’altro mi serve qualche partita in più per Slurpuff e Aromatisse che non sono facili, ma ci proverò! Poi mi sono fatto il pieno di monete di cioccolato XD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.