ARTICOLO AGGIORNATO
Sulla rete sono cominciate a trapelare le prime scan di CoroCoro, le quali hanno rivelato le esatte fattezze del nuovo Pokémon “Magiana“. Mangiana è un Pokémon costruito dagli esseri umani più di 500 anni fa.
Il suo corpo è fatto completamente di metallo… è alto 1 metro e pesa 80.5 kg, attenzione il suo Tipo non è stato ufficialmente rivelato. Il nome del Pokémon sembra derivare da “Fiore Magico”, è quindi a questo che si riferiva il direttore marketing di Pokémon Company nella sua intervista? Non possiamo ancora saperlo, ma è altamente sicuro invece che questo è il Pokémon che veniva nascosto nel merchandise del film.
Volcanion sta dando la caccia a questo Pokémon che nasconde un segreto, di cui solo Volcanion è a conoscenza e che sembra abbia a che fare con la corportatura di Magiana. A nostro avviso si può fare riferimento:
alle sue lineature che ricordano una Poké Ball;
al nucleo blu e rosso, che potrebbe essere collegato a Xerneas / Yveltal e ai nuclei di Zygarde;
alla strana somiglianza con Diancie (gli occhi e un po’ la sagoma);
Magiana sarà protagonista del 19° film! Tra pochi giorni dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale con i dettagli localizzati in italiano.
Interessante…si sa se è di settima generazione?
Un coniglio metallico con una simpatica somiglianza a diancie, è adorabile. Allora io ho una teoria, AZ dopo la guerra di Kalos decide di costruire un regno super meccanizzato dove proteggere i pokèmon, il pokemon principale che vuole proteggere è il suo floette e fu così che creò magiana, un simpatico folletto metallico con il corpo che vagamente ricorda una pokèball che funge da armatura per floette, successivamente viene creato volcanion per proteggere tutto il regno e anche magiana e educandolo al l’odio verso gli umani, il regno di azoth però crea dopo un pó uno squilibrio nel ecosistema di Kalos facendo attivare zygarde, il pokèmon drago terra nella sua forma perfettamente dirige verso il regno e AZ temendo il peggio per il suo floette libera magiana che scappa, un losco figuro si presenta nel regno di azoth e in un certo modo akera il sistema del regno facendo diventare volcanion una terribile furia che corre alla ricerca di magiana scontrandosi con Ash e co. Alla fine Volcanion trova magiana e unendosi a lui e a floette diventa il gigante capace di far evaporare le montagne che tutti pensano come sua forma alternativa (un pò come l’endofusione) e si scontra con zygarde
@AntonioMoltres73 mi sembra presto per la 7ª perché poi dove li mettono le forme di Zygarde e volcanion, ormai é scontato pokèmon Z, poi se the pokèmon company ci vuole fare uno scherzo non lo so
Forse è lei “l’ingranaggio” che fa scattare la forma perfetta di z y garde
Che dire questo pokemon a primo impatto non mi è piaciuto tanto però guardandolo meglio non è così male devo dire che sinceramente mi piace più diancie ma questo pokemon lo ricorda molto!Sicuramente il suo tipo è acciaio-folletto visto che comunque abbiamo capito che la maggior parte dei pokemon mistriosi di kalos hanno un doppio tipo “incongruente”(volcanion acqua fuoco,hoopa spettro psico e questo sicuramente al99%è di tipo acciaio-folletto)secondo me questo pokemon potrebbe anche essere un diancie modificato dall’uomo(questo spiegherebbe anche il doppio tipo che sicuramente avrà)perché mi ricorda veramente tropo diancie,poi potrebbe essere un diancie modificato come ad esempio genesect….poi non sò staremo a vedere ;D
se cio che ha scritto vinpok è la verità allora allarme spoiler se è un’invenzione sarebbe bella come storia
La sua numerazione mi mette dubbi, se sta dopo Volcanion dovrebbe essere leggendario… e secondo me non dovrebbe esserlo!