Attraverso l’opuscoletto informativo che si riceve ritirando il codice di Mew nei negozi GameStop, è stata rivelata l’immagine della “Collezione Rosso e Blu: Charizard-EX“, prodotto che vi avevamo svelato anticipatamente già dall’anno scorso.
Sarà disponibile in vendita dal prossimo 16 marzo e conterrà come sappiamo, la promo di Charizard-EX (anche in versione jumbo), 4 bustine Generazioni, contenitore per le carte e un codice per il GCC online…
La carta di Charizard dovrebbe essere una ristampta dal set XY – Fuoco Infernale, ma con una nuova illustrazione inedita.
Per quanto riguarda le prossime uscite statunitensi, è stato rivelato un nuovo set di proteggi-carte (sleeves), porta-mazzi e tappetini da gioco (playmat) che saranno rilasciati il prossimo agosto e raffigureranno MegaGengar, MegaGyarados, MegaMewtwo X e Y e MegaLucario.
Questi erano già stati rilasciati in Giappone e sembra che ogni anno saranno disponibili nuovi set di questi accessori in America, a seguito del primo di questi set che è disponibile dallo scorso dicembre, come vi avevamo annunciato già da tempo.
Infine, sono disponibili le immagini in alta qualità delle prime 6 confezioni GCC dei Pokémon Misteriosi (la versione americana, che vi ricordiamo differisce un po’ dalla nostrana).
Come già annunciato il mese scorso, le versioni italiane saranno in vendita dal prossimo 13 aprile.
Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!