spille_film_19_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: ancora prodotti con il Pokémon nascosto!
Una nuova locandina raffigurante dei prodotti promozionali per il diciannovesimo film, con protagonista Volcanion, porta un nuovo mistero nel mondo Pokémon. Il poster presenta delle spille che raffigurano Volcanion, Pikachu, Greninja Forma Ash e Dedenne; ma anche MegaGengar, MegaGardevoir, MegaGlalie e MegaAlakazam. Queste ultime saranno probabilmente delle varie comparse nel film, potranno anche apparire brevemente ma dovrebbero apparire…
Per ultimo abbiamo Zygarde Forma Perfetta, altra indiscussa star del film. Potremmo dire “basta già così”, e invece, la pubblicità mostra anche una spilletta oscurata che riporta dei “???” lasciando quindi intendere che ci sarà un altro importante Pokémon protagonista del film.

spille_film_19_pokemontimes-itCome spesso accade, dopo i primi annunci sull’annuale film dei Pokémon, viene rivelato per ultimo un Pokémon di rilevante importanza nella trama del lungometraggio, e quest’ultimo Pokémon viene sempre anticipato dal merchandising con prodotti nascosti da dei punti interrogativi. È accaduto per Zoroark, che anticipava la Quinta Generazione nel tredicesimo film, per Keldeo Forma Risoluta nel quindicesimo film, ma anche per Mewtwo, un Pokémon leggendario già protagonista del celebre primo lungometraggio, ripescato come star del sedicesimo film per presentare la sua Megaevoluzione Y.

Come mostrano gli esempi passati, l’ultimo Pokémon ad essere rivelato come star del nuovo film, spesso è un nuovissimo Pokémon mai visto prima, una nuova forma o megaevoluzione di un Pokémon già esistente, o chissà anche solo una semplice evoluzione o pre-evoluzione inedita.
Tra le ipotesi c’è anche il Floette di AZ, unico Pokémon evento non ancora rivelato ufficialmente, e che potrebbe indicare l’apparizione di AZ nel film.

Questo mistero potrebbe anche essere svelato prestissimo, perché vi ricordiamo che CoroCoro ha promesso uno scoop esclusivo riguardante questo film, che verrà rivelato entro il 15 febbraio ed ovviamente, noi vi aggiorneremo qui su PokemonTimes.it in men che non si dica!

Voi cosa ne pensate? Quale dei Pokémon già conosciuti / nuova forma / megaevoluzione vorreste vedere nel film? O optereste per un nuovo Pokémon che anticipi una settima generazione? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

AGGIORNAMENTO: ecco altri prodotti, relativi alla serie tv, che mostrano il Pokémon nascosto:

prodotti_xyz_film19_pokemon_nascosto_img01_pokemontimes-it
prodotti_xyz_film19_pokemon_nascosto_pokemontimes-it prodotti_xyz_film19_pokemon_nascosto_img02_pokemontimes-it prodotti_xyz_film19_pokemon_nascosto_img03_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

7 pensiero su “Un Pokémon ancora da svelare nel 19° film Pokémon!”
  1. Molti ipotizzano (e io ritengo ottima questa ipotesi) anche che in realtà Volcanion sia stato creato da AZ per proteggere il suo Floette che si è rifugiato all’interno di esso (se ci fate caso Volcanion ha tipo dei tubi tra le gambe e la forma del suo corpo sembra improvvisamente alzarsi in modo brusco, ecco li starebbe Floette che secondo altri aiuta con le suo mosse magiche a rendere inesauribile l’acqua di Volcanion)

  2. Altrimenti potrebbe essere una nuova forma di Volcanion, visto che per ogni leggendario di Kalos hanno dato nuove forme, più precisamente una Megaevoluzione, una forma alternativa. A questo punto io penso che la nuova forma di Volcanion sia un Archeorisveglio. Scusate i tanti commenti

  3. Concordo con chariken ma un archeologia risveglio non ci sta, è più per i pokemkn “antichi” come gruodon, kyogre è un probabile regigigas, volcanion è troppo “moderno” comunque la teoria del floette di AZ è molto buona soprattutto perché il corpo di volcanion (è una mia impressione) mi ricorda un fiore che si sta per aprire come un sorta di involucro

  4. Secondo me sarà una nuova forma di Volcanion, ma chissà potrebbe anche essere un pokèmon di settima gen.!
    @chariken io sapevo già di questa teoria, ma se è un pokèmon creato da AZ, non può avere un arceho risveglio, perchè appunto è stato creato XD

  5. Concordo sulla possibilità del Floette di AZ o di un… archeorisveglio per Volcanion! Sarebbe appunto una cosa sorprendente!! 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.