flareon_EX_pokekyun_collection_xy_gcc_pokemontimes-it

Il sito ufficiale giapponese ha rivelato nuove carte appartenenti alla Pokekyun Collection, in arrivo nel Paese del Sol Levante a partire da questo venerdì 29 gennaio e che in Italia verranno incluse nella Raccolta Cangiante che troveremo assieme ad altre carte nelle bustine Generazioni da aprile 2016.
Le carte rivelate oggi sono… Yveltal (ristampa da XY), Froslass, Flareon-EX (di cui conosciamo già la traduzione) e Lino (ristampa da XY – Furie Volanti).

 

froslass_pokekyun_collection_xy_gcc_pokemontimes-itFroslass – Acqua – PS 90

Abilità: Drag Down
Se questo Pokémon viene messo K.O. dai danni dell’attacco dell’avversario, lancia una moneta. Se esce testa, il Pokémon attaccante è K.O.

[3 Incolore] Snow Droplets: Metti 4 segnalini danni nei Pokémon dell’avversario, distribuendoli a tuo piacimento.

Debolezza: Metalo (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 2

 

yveltal_pokekyun_collection_xy_gcc_pokemontimes-it flareon_EX_pokekyun_collection_xy_gcc_pokemontimes-it lino_pokekyun_collection_xy_gcc_pokemontimes-it

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.