RITORNO ALLA CATENA DI SEKRA
Salvate il gioco e salite le scale, prendete a destra e poi salite sempre dritto. Vi ritroverete nella terra bruciata dove avete calmato Charizard. Salite le scale, salvate il gioco e scalate la montagna. Catturate un Golem che vi cadrà dall’alto e usatelo per rompere le rocce in vetta alla montagna. Adesso salite la lunga gradinata che prima era bloccata dal portone.
Arrivati in cima, una recluta del team Rock vi bloccherà la strada ma ci penserà Charizard a farvi continuare! Adesso entrate e salvate la partita. Andate a nord, salite le prime scale e andate a destra. Catturate Donphan, salite e catturate Aerodactyl, continuate a salire e catturate Ariados. Adesso tornate indietro di due scalinate e scendete in mezzo a quelle colonne sulla sinistra. Continuate a sinistra e salite le scale, prendete a destra e catturate Grovyle, tornate alla scalinata e prendete a sinistro e saltate, troverete un bel Vaporeon. Scendete da lì e rifate la stessa strada fatta per arrivare da Grovyle e salite sempre verso nord. Incontrerete un nuovo portale, questa volta chiuso, che si aprirà solo se poggerete sui piedistalli le evoluzioni di Eevee. La prima la abbiamo già, adesso prendiamo le altre. Saltate giù di un gradino e scendete nella scalinata che porta nei sotterranei. Catturate Swalot, Medicham, Gengar e più giù Espeon e Umbreon. Uscite dalla sala in fondo e catturate Flareon. Tornate indietro e risalite all’esterno del tempio e risalite fino a tornare al portale. Mettetevi nel punto più a ovest e scendete dai salti per trovare Jolteon. Ora che avete tutti, tornate al grande portale e premete con la penna su ogni piedistallo per posizionare il pkmn. Il portale si aprirà e i tre pkmn verranno liberati. Entrate, salvate il gioco sulla sinistra, salite e battete il veterano con i tre Linoone. Andate dall’altra parte, battete l’altro veterano con Bayleef, Croconaw e Quilava e poi l’altro sopra le scale con Blaziken e Blastoise. Salite in cima e troverete Frenesio che vi farà scontrare con Raikou, Suicune e Entei. Prima però tornate indietro e catturate almeno due Raichu per lo styler e un Donphan per Raikou. Suicune lo batterete con il vostro Plusle/Minun, mentre per Entei, se sapete fare i miracoli, fateli. Comunque una volta capito il tipo non sarà molto difficile. Come sempre il vostro migliore alleato sarà il vostro compagno. In questo modo salverete Mortimer dalla furia del leggendario di fuoco e Furio tornerà da voi. MISSIONE COMPIUTA! All’uscita del tempio tutti vi applaudiranno e i coriandoli si sprecheranno. Adesso divertitevi a rompere i titoli di coda nel Touchscreen e a guardare una bella photogallery del gioco nello schermo superiore.
CENTRO RANGER DI AUTUNNIA
Finalmente Furio vi darà la possibilità di portare i vostri amici dove vorrete, potrete esplorare Fiore come e quando vuoi e riceverete il nuovo styler modificato da Frenesio che conterrà in più un registro con i vostri dati. Adesso potete divertirvi con le missioni
speciali!
« Missione precedente | Indice missioni |