Il sito ufficiale giapponese dei film Pokémon è stato aggiornato, pubblicando la trama del film e le informazioni ufficiali su Volcanion.
Si tratta di una trama iniziale, soggetta a cambiamenti e ampliamenti, a seguire la nostra accurata traduzione:
Mentre Ash continua il suo viaggio per diventare Maestro di Pokémon, una nube di fumo bianco cade all’improvviso dal cielo e atterra di fronte ad Ash e i suoi amici. Dal vapore che si va dissolvendo, appare un’ombra: il Pokémon Misterioso Volcanion.
Volcanion ignora Ash e gli altri spaventati dall’apparizione; il leggendario, che odia gli umani, cerca di andar via. Ma l’impatto della caduta ha fatto sì che Ash e Volcanion si appiccichino per via di uno strano dispositivo, che non permette ai due di distaccarsi…!
Volcanion scappa via portando Ash con sé, fino a raggiungere il “Regno di Azoth“, una città con super-macchinari pieni di ingranaggi giganti che ruotano. Perché Volcanion è caduto dal cielo? E perché si è recato del Regno Azoth!?
Il regno meccanico diventa il campo di lotta, con il leggendario più caldo della storia dei Pokémon!
Qual è il potere che si nasconde tra le braccia di Volcanion!?
Volcanion espelle con furia il vapore bollente!
Le sue braccia si muovono con libertà dividendosi in due; il vapore che emette è una bomba! Si dice che sia in grando di radere al suolo le montagne, solo con il suo vapore e che sfrutti la fitta nebbia che emana per nascondersi. Poiché è sia di tipo Fuoco che Acqua, come mai nessun Pokémon finora, con l’acqua che immette nelle braccia, è in grado di sferrare sia mosse Fuoco che Acqua. Il blu delle finestrelle delle sue braccia sembra essere collegato all’acqua che rimane nel suo corpo.
Per Volcanion, che usa acqua e fuoco per creare esplosioni di vapore, l’acqua sembra essere la fonte della sua energia.
Avvertenze: In corsivo le nostre traduzioni dall’inglese. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!