Missione 5: Sblocca il tunnel Borgunnia

AUTUNNIA

Scesi dal vostro pkmn andate verso il traghetto e Furio vi verrà incontro. Andate al centro Ranger e parlate con la truppa. Furio vi affiderà una missione nel tunnel Borgunnia.

RITORNO NEL TUNNEL BORGUNNIA

Uscite dal centro e proseguite a sinistra verso il tunnel. Entrate, salvate la partita e catturate Magnemite. Proseguite e incontrerete Arianna che, dopo aver rotto i primi massi, andrà via. Proseguite diritto e catturate i Diglett che sbucano dal terreno ed entrate nella porta in alto. Camminando catturate un Paras e un Poliwag e uscite dalla porta che vi viene incontro. Troverete un Geodude, catturate anche quello. Continuando, attraversate la porta e troverete nuovamente il quartetto Rock con il solito spettacolino. Prendete la strada a sinistra e incontrerete una recluta con dei Geodude, battetela, uscite dalla porta e catturate un Machop, dopodiché passate la porta e reclutate Graveler. Camminate verso sinistra e troverete un’altra recluta con 3 Snubbull, battetela e salvate il gioco. Entrate nella porta in alto e catturate Zubat e Poliwhirl. In fondo alla stanza troverete una grotta: qui il gioco si fa serio, dovrete catturare a tutti i costi Hariyama. Sembra tosto, ma con un po’ di furbizia ce la farete. In fondo alle scale di quella caverna ci sono altri due pkmn giganti, sconfiggete e reclutate anche loro, vi serviranno dopo. Ora uscite dalla caverna, Proseguite in mezzo agli Zubat facendo attenzione a non farvi confondere e uscirete dove c’è il centro di salvataggio. Salvate la partita e scendete dritti per quel percorso, saltate il gradino e vi ritroverete all’entrata del tunnel, dalla parte di Borgovera. Non uscite, prendete a destra e incontrerete un’altra recluta, attenti al suo Crawdaunt. Una volta sconfitta, continuate per quella strada, salvate la partita e entrate nella porta. Un’altra recluta vi sfiderà con degli Zubat. Adesso vi trovate esattamente nel punto dove sono caduti i massi, ma dalla parte opposta. Usate i vostri Hariyama per romperli e liberare il passaggio. Tornate verso l’uscita per Borgovera e rompete anche quel masso che ostruisce il cammino.

Riceverete un messaggio da Furio che vi avverte del suo arrivo imminente. Nel frattempo, Vanda, una del quartetto Rock, vi scaglia contro il suo bellissimo Camerupt! Quando la sconfiggerete, fuggirà via con una recluta e apparirà Furio. MISSIONE COMPLETATA! COMPLIMENTI!

CENTRO RANGER BORGOVERA

Furio vi promuoverà a grado sei, potrete usare le tattiche volante.

Salvate il gioco. Se volete divertirmi un po’ potete andare a giocare con Mike Agro a est di Borgovera. Questa volta si tratta di una sfida di cattura a dorso di un Doduo! Fate un giro, poi tornate al centro ranger e Solana/Lunick uscirà a chiamarvi. Entrate e parlate con Furio.


« Missione precedente Indice missioni Missione successiva »

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.