VERSO VILLESTATE
Uscite dal centro Ranger e dirigetevi a destra, scendete le scale e arrivate al porto. Andate verso il traghetto e verrete fermati da delle urla. E’ Ser Lapras che vi chiede di aiutarvi perché il suo Lapras ha pestato una chela ad un Krabby .
Comunque voi da provetti ranger fate il vostro dovere. In cambio il signore vi consentirà di andare a Villestate col suo bel pkmn.
VILLESTATE
Scesi dal vostro Lapras salvate subito la partita. Per divertirvi andate da Tom Pesci e gareggiate nella sfida di cattura marina in groppa al vostro Lapras. Un’emozione da provare!
Finito il piacere si passa al dovere, andate al centro ranger e incontrate Laila e Pino. In seguito arriverà Costantino, leader della città. Pino, che nel frattempo era uscito, torna dicendo che hanno rapito il suo Politoed nella Giungla Ulivo. Uscire dal centro e riceverete un messaggio da Furio che vi dice di salvare quel pkmn. Risalite il ponte centrale, arrivate in spiaggia e salvate la partita. Da qui inizia la vostra nuova missione.
GIUNGLA ULIVO
Andate avanti e catturate un Treeko. O anche due! Salite per le liane e verrete fermati dal Quartetto Rock. Una volta fatta la loro scenetta si divideranno. Andate a sinistra e battete la prima recluta, ha 4 Wurmple facili da battere. Proseguite e salvate la partita. Catturate Electrike. Prendete per il ponte. A sinistra la strada e bloccata da Snorlax quindi salite e catturate un Phanpy. Continuate a salire e incontrerete la seconda recluta che vi attaccherà con due Ekans. Battetela e catturate un Spinarak. Continuate, andate nel laghetto e prendete un Lotad. Se andata sempre a destra troverete un membro del Team Rock a cui è sfuggito il Politoed ma che non può attraversare il fiume. L’unico modo è buttare giù il tronco. In questo momento non abbiamo pkmn abbastanza forti quindi continuiamo la ricerca. Andate più a nord e salite sulle liane. State attenti agli Heracross perché vi attaccheranno. Se avete ancora un Phanpy, usatelo contro un albero, potrebbe cadere uno Slakot, catturatelo se volete. Salvate la partita e dirigetevi verso nord. Arrampicatevi per le alte liane e se volete prendete un Gligar. Continuate dritto, salite le scale e entrate nella struttura, guardatevi la bella statua e uscite!! In quella zona troverete anche dei Grovyle, catturateli se volete, basta che NON liberate Heracross! Tornate di nuovo dove c’era il membro del team Rock che si era fatto scappare Politoed. Buttate a terra il tronco e proseguite dritto. Se avete lo styler scarico catturate qualche Electrike. Comunque proseguendo sempre dritto troverete una recluta assalita da due Mankey e un Primeape. Catturarli è facile: toccate una volta lo schermo con il pennino e loro si precipiteranno verso quel punto. Dopodiché si stancheranno e si fermeranno per qualche secondo. Voi a questo punto aumenterete la velocità al massimo della vostra mano e li prenderete! Adesso tornate indietro, catturate un Lotad (se non lo avete), e andate dall’esploratore alla destra del tronco che vi chiederà un po’ d’acqua per la sua pianta. Usate l’abilità di Lotad e fate crescere il rampicante. Arrampicatevici e procuratevi un pkmn come Grovyle, Gligar o Slakot con taglio, tranciate il cespuglio davanti a voi, entrate nel sottobosco e catturate un Lombre.
Riattraversate il fiume e andate verso la grande struttura in pietra. Questa volta però la recluta vi ha piazzato un ostacolo che potete abbattere con uno dei tanti Grovyle della zona. Andate avanti e troverete una recluta che vi sfiderà con 2 Paras e un Beautifly. Fate attenzione perché potrebbero essere noiosi. Risalite la parete e caricate il vostro styler catturando un Electrike. Salite in cima alle scale e catturate Politoed! Così la recluta se ne andrà arrabbiata. Fuori ad aspettarvi ci sarà Boris, uno del quartetto Rock che vi dirà quattro sciocchezze e se ne andrà. Scendete le scale e incontrerete Pino col suo Politoed e… avrete completato la Missione!
CENTRO RANGER VILLESTATE
Costantino, per premiarvi della vostra missione, vi darà il quinto grado di Ranger! Complimenti! Inoltre potrete usare la poketattica roccia e vi verrà sbloccata il terzo segmento della barra del compagno! Più energia al nostro Plusle/Minun! Adesso salvate la vostra partita, uscite dal centro, fate qualche passo e vi arriverà un messaggio da Furio che vuole che torni subito ad Autunnia, quindi tornate da Lapras e partite.
« Missione precedente | Indice missioni | Missione successiva » |