Missione 2: Pattuglia in città

AUTUNNIA

Adesso mettetevi comodi perché avrete molto da fare. Andate verso destra e vi fermerà una signora che vi chiederà di aiutarla a spostare una cassa che blocca il passaggio dentro casa sua. Invece di seguirla subito, andate verso nord e incontrerete Makuhita, catturatelo. Adesso tornate dove eravate prima, andate verso destra e ritroverete la ragazza davanti il suo palazzo. Entrate, andate a destra e troverete la famosa cassa che blocca l’entrata. Fatevi aiutare dal vostro Makuhita e spostatela. Entrate e la ragazza vi chiederà di buttar fuori il Venonat. Accontentatela! Adesso uscite dal palazzo, andate a sinistra e una signora, Teresa, vi fermerà. Vi chiederà di trovare i suoi 5 Skitty. Rientrate nel palazzo di prima e salite all’ultimo piano. Nella terrazza ce ne sarà uno, catturatelo! Ne rimangono 4! Uscite dal palazzo, scendete le scale fino ad arrivare alla fontana, girate a destra e poi la prima a sinistra, dovreste trovare un Meowth. Catturatelo, salite le piccole scale davanti a voi e vi troverete di fronte uno steccato. Usate Meowth per distruggerlo e rincorrete lo Skitty che si sarà rifugiato dietro l’albero. Catturate anche lui e andare al centro ranger. Li vicino ci sarà Teresa, parlateci e restituite gli Skitty finora trovati. Ne rimangono 3. Andate a destra del centro Ranger e scendete le prime scale. Troverete uno Snubbull, dovrete catturarlo. Continuate a scendere e fermatevi davanti le scale con l’arco sopra. Girate a sinistra e costeggiate i negozi, finché non troverete una rientranza con due bidoni della nettezza. Incaricate Snubull di buttare giù quello a destra… uscirà un altro Skitty! Catturatelo e scendete verso sud. Arrivati al mare, proseguite lungo il percorso che costeggia il mare e, in prossimità della fontana troverete un altro Skitty. Inutile ricordarvi di catturarlo. Ora salite le scale dando le spalle alla fontana e risalite. Superato il centro ranger svoltate a sinistra, superato l’istituto di ricerca di Frenesio girate a destra ed entrate nell’ultima casa in alto. L’ultimo Skitty è lì dentro! Non vi resta che tornare da Teresa e consegnarle i tanto amati pkmn! Le cose da fare però non sono ancora finite… Andate di nuovo verso il centro della città e vi fermerà un assistente di Frenesio che ha bisogno di voi. Seguitela all’istituto. Vi chiederà di catturare uno Staryu per illuminare l’archivio. Per trovare questo pkmn dirigetevi verso il porto di Autunnia. Dove prima si trovava lo Snorlax adesso si trovano delle scale. Scendete e troverete lo Staryu! Prendetelo e tornate all’istituto. Scendete e usate Staryu per far luce. La collaboratrice vi ringrazierà e voi potrete uscire. Andate verso destra e incontrerete Arianna. Sentirete l’ennesimo urlo di un pkmn. Insieme andrete nella torre dell’orologio dove un Machop molto arrabbiato è intento a distruggere il simbolo della città. A voi il compito di catturarlo e di farlo calmare. Tutti vi ringrazieranno e voi avrete completato la missione!

CENTRO RANGER DI AUTUNNIA

Savino vi promuoverà al terzo grado di ranger e potrete usare la poketattica psico e aumenterà la barra della potenza del vostro Plusle/ Minun. Ad un tratto in ingegnere civile entrerà nella stanza e comunicherà che l’acquedotto è invaso dai Grimer. Il vostro compito sarà quello di ripulirlo! Uscite dal centro e dirigetevi all’entrata dell’acquedotto di fronte l’istituto di Frenesio.

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