pokemon_xy_stagione_18_dplay_pokemontimes-it

Discovery, la società televisiva che possiede K2, ha aperto alcuni mesi fa una una nuova piattaforma di streaming legale, dal nome DPlay. Su di essa vengono caricati gli episodi dei numerosi programmi dai canali Discovery: Real Time in primis, poi DMax, Focus, Giallo, DeejayTV e via discorrendo. C’è spazio anche per i cosiddetti canali Kids, cioè Frisbee e appunto la nostra K2. Grazie a questo nuovo portale, possiamo goderci online gli episodi di Pokémon XY!

Su DPlay è stata infatti aggiunta la stagione 18… con l’esordio dei primi 3 episodi; i successivi saranno caricati man mano. La qualità degli episodi è davvero alta, forse addirittura in HD sebbene non sia specificato (e se non lo è, si tratta di una qualità comunque molto vicina). Questa opzione di visione concede molti vantaggi, soprattutto perché il caricamento avviene in un tempo comunque ristretto dalla messa in onda (avvenuta da fine aprile, quindi circa 8 mesi). Speriamo che possano essere offerte in streaming anche le altre stagioni possedute da Discovery, sebbene quelle di Nero e Bianco sono già finite su Netflix, quindi la possibilità è minore. Rimangono invece maggiori speranze per la stagione 17! Che ne pensate di questo servizio?

La lista degli episodi di Pokémon XY è accessibile a QUESTO LINK!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

4 pensiero su “La stagione 18 di Pokémon arriva in streaming su DPlay”
  1. È un’ottima notizia, spero carichino anche le stagioni di Nero e Bianco, dal momento che non tutti possono permettersi o sono interessati ai servizi di Netflix… chissà!

  2. @Indaco: già! Comunque se ti serve, sul sito ufficiale Pokémon mettono alcuni episodi a rotazione per ogni serie 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.