aurorus_EX_box_gcc_pokemontimes-it

Il 2016 sembra non lasciar tregua ai portafogli dei collezionisti del Gioco di Carte Pokémon… È stata appena annunciata una nuova confezione specialeAsh-Greninja-EX Box“, che sarà rilasciata negli Stati Uniti ed Europa a partire dal 13 aprile 2016. Conterrà la carta promo olografica di Greninja-EX Forma Ash, la versione jumbo della stessa, 4 bustine d’espansione e un codice per il Gioco di Carte Online…

In Giappone, la carta di Ash-Greninja (rivelata da CoroCoro), sarà distribuita ai partecipanti del World Hobby Fair.

È ora disponibile l’immagine della confezione Aurorus-EX Box, che vi abbiamo annunciato lo scorso ottobre, e di cui è disponibile la traduzione della carta protagonista in questo nostro articolo.

aurorus_EX_box_gcc_pokemontimes-it

Infine, il sito ufficiale giapponese ha rivelato ufficialmente la Pokekyun Collection, rivelando l’immagine definitiva della bustina: ciascuna conterrà 4 carte olografiche.
Oltre a questo, il sito ufficiale ha rivelato anche il BREAK Starter Pack ed i proteggi-carte ispirati al Set Base del 1996.

pokekyun_collection_bustina_gcc_pokemontimes-it break_starter_pack_gcc_pokemontimes-it

Le carte contenute nello Starter Pack rimangono però ancora un mistero. Il sito lo descrive così “Si tratta di un prodotto che rivisita il Set Base, ovvero la primissima espansione rilasciata 20 anni fa“.
Potrebbero dunque essere ristampe di quelle carte? (o comunque SOLO di alcune dato che questa è una confezione da 60 carte, quindi sarebbe impossibile riprodurle tutte solo con questo prodotto!). Potrebbero anche essere carte moderne ispirate alle primissime carte? Al momento non si sa altro, ma vi terremo come sempre aggiornati appena avremo nuove comunicazione.

28 dicembre: RI-PRECISIAMO a causa di notizie false e / o premature che girano: queste di cui parliamo rimangono solo delle ipotesi, non c’è ancora nessun comunicato ufficiale a riguardo (a parte quel breve annuncio che abbiamo riportato in corsivo, ma che non deve essere travisato). Badate quindi a chi affidarvi per le notizie: le news sui Pokémon si cercano solo nei siti seri e specializzati sull’argomento!

Precisazione a parte, voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto 🙂

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.