Bentrovati a tutti i nostri lettori, oggi torniamo alla grande con una nuovissima rubrica, a cui stiamo lavorando da un po’ di tempo con un nostro nuovo amico, Marco, conosciuto come Alternis Dim96 del ThunderIce Team, che è entrato a far parte anche della redazione di Pokémon Times e che si occuperà di questa nuova rubrica, già anni fa avevamo fatto un gratisissimo esperimento chiamato “Gli Speciali di Oak“, che abbiamo ora reinventato per venire incontro ai tempi attuali, e speriamo sia proprio di vostro gradimento!
Alternis è un giocatore del sud italia, un veterano dei videogiochi Pokémon, che conosce molto bene! Nel 2014 ha finalmente deciso di giocare competitivamente ottenendo ottimi risultati, al punto da creare un suo team! Su Pokémon Times vi proporremo quindi i migliori set dei Pokémon da lui scelti, si tratta ovviamente dei Pokémon più gettonati nelle lotte online e nei tornei, quindi delle guide utilissime su come usarli al meglio e sbaragliare i vostri avversari, se li applicherete bene!
Il primo Pokémon che trattiamo è il temibile Thundurus, proporremo articoli di questo genere periodicamente, in base al vostro gradimento decideremo la periodicità di pubblicazione. E chiaramente stiamo già lavorando al VGC2016 con tante sorprese per voi!
Bellissima guida molto utile soprattutto per chi è già nel competitivo come me ma anche per chi deve iniziare. Comunque davvero molto bella e davvero davvero dettagliata con tutte le informazioni possibili davvero grandi .
Spero continuate a fare altri pokemon. Purtroppo thundurus è difficile da catturare con le ivs e natura giusti
Sì, essendo un Pokémon vagante è parecchio arduo catturarlo con tutti i parametri desiderati.
Ma in ogni caso, preferisco avere Pokémon non leggendari in un eventuale team competitivo…
Articolo molto accurato, comunque! ^-^
Grazie ragazzi! 🙂