Riceviamo notizie riguardanti la nona espansione occidentale del Gioco di Carte Pokémon. Il titolo americano del set sarà XY – BREAKpoint e verrà commercializzato a partire dal 3 febbraio 2016 in Nord America. Il set conterrà più di 120 carte, tra cui 5 Pokémon TURBO, 11 Pokémon-EX (inclusi 2 Pokémon Megaevoluzione). Tra le carte preannunciate vi sono Mega Gyarados-EX cromatico, Greninja TURBO, Luxray TURBO e Mega Scizor-EX…
Greninja TURBO verrà introdotto probabilmente come riferimento al Greninja di Ash, poiché ne è programmato il debutto nella serie tv nei prossimi mesi.
Questa espansione sarà più o meno l’equivalente del set Giapponese “Rage of the Broken Sky“, in uscita in Giappone il prossimo 11 dicembre. Dato che quest’ultimo contiene circa 80 carte, con le 40 carte aggiuntive della versione occidentale dovremmo recuperare le carte giapponesi che ancora sono inedite in inglese, poiché non inserite in XY – Turboblitz.
Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!
Vorrei tanto trovare MegaGyrados shiny!
Mega Gyarados-EX cromatico, Greninja TURBO, Luxray TURBO e Mega Scizor-EX quante belle carte