Sono state rivelate nuove carte promo giapponesi e le immagini di alcune confezioni speciali del Gioco di Carte Pokémon che vi avevamo anticipato mesi fa.
La carta promo di Pikachu, a figura intera, sarà ottenibile dai partecipanti ai tornei giapponesi “Battle Festa“.
Se i giocatori che partecipano alle attività ottengono abbastanza punti… possono ricevere anche le promo di Mewtwo, Bronzong (che è una ristampa) ed Empoleon BREAK con sovrimpresso il logo della Battle Festa. Mewtwo richiede il minor numero di punti per ottenerlo, mentre Empoleon BREAK è il premio che richiede maggior punti.
[3 Elettro] Thunderbolt: 100 danni. Scarta tutte le Energie assegnate a questo Pokémon.
Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Metallo (-20) – Costo di ritirata: 1
[1 Psico, 1 Incolore] Psyshock: 20 danni. Lancia una moneta. Se esce testa, il Pokémon Attivo dell’avversario è ora Paralizzato.
[2 Psico, 2 Incolore] Zen Blade: 100 danni. Questo Pokémon non può usare questo attacco durante il tuo prossimo turno.
Debolezza: Psico (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 2
Empoleon BREAK – Acqua – PV 170
Empoleon BREAK mantiene gli attacchi, abilità, debolezza, resistenza e costo di ritirata del suo stadio evolutivo precedente.
[1 Acqua, 1 Incolore] Emperor Command: 30x danni. Infligge 30 danni per quanti sono i Pokémon in gioco del tuo avversario.
Coloro che hanno acquistato il Mega Master Deck Builder Boxes, rilasciato in Giappone lo scorso agosto, hanno diritto ad un cofanetto raffigurante MegaRayquaza. Per riceverlo gratuitamente, i nostri colleghi giapponesi dovranno portare il deck MegaMaster come prova d’acquisto. Per tutti gli altri, sarà possibile acquistare questo prezioso cofanetto all’evento.
Inoltre, sarà possibile acquistare anche un esclusivo porta-mazzo con i due MegaMewtwo per 1.500 yen (circa 10,98 €) e una spilletta a tema con il logo dell’evento e le mascotte per 400 yen (circa 2,92 €).
Infine, per quanto riguarda le confezioni occidentali, sono state rivelate le immagini delle Collezioni e dei multi-pack di MegaMewtwo X e Y, entrambi in uscita il 18 novembre 2015.
Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!
Oooh Pikachu Battle Festa! Quanto mi piacerebbe averla :’3
Io collezionavo carte all’età di 8, 9, 10 anni e devo dire che le immagini sono davvero più belle, molto ma molto molto più belle
Io le colleziono ancora :3
Ma non ho mai avuto l’occasione di giocarci purtroppo…