nuove_carte_gcc_xy_turbo_blitz_pokemontimes-it

Sono state mostrate tre nuove carte in italiano per l’espansione del Gioco di Carte Pokémon XY – Turboblitz, in uscita in Italia tra poco più di un mese, il 4 novembre 2015. Le carte in questione sono Mewtwo-EX, MegaMewtwo-EX (raffigurante la versione X) e la carta allenatore aiuto “Piano di Giovanni“, che… era stata rivelata in giapponese appena due settimane fa.

La versione orientale di Piano di Giovanni recita “Scegli uno dei seguenti effetti”, mentre quella occidentale va decisamente al risparmio utilizzando una sola parola.

 

 

mewtwo_EX_gcc_xy_turbo_blitz_pokemontimes-it megamewtwo_EX_gcc_xy_turbo_blitz_pokemontimes-it piano_di_giovanni_gcc_xy_turbo_blitz_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: curiosità di questi giorni è che, il blog ufficiale giapponese ha pubblicato una notifica sulla carta di MegaMewtwo-EX (la versione a figura intera). Eravate forse a conoscenza del fatto che nell’illustrazione, il testo graficato in Inglese – che cita il nome della mossa del Pokémon – fosse errato… in quanto reso come “Vanising Strike” invece di “Vanishing Strike”. Il blog ha fatto questo aggiornamento come per dire “ce ne siamo accorti anche noi”; chiaramente, questa notifica non porta alcun cambiamento al gioco ed è molto improbabile che l’illustrazione venga corretta.

vanishing_strike_megamewtwo_figura_intera_gcc_xy_blue_impact_pokemontimes-it
banner_nuove_carte_gcc_xy_turbo_blitz_pokemontimes-it

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.