I Campionati Mondiali Pokémon 2015 sono terminati. La città di Boston, luogo in cui si è tenuto l’evento, ha visto riunirsi migliaia di giocatori pronti a competere per vincere. I giocatori erano divisi nelle categorie Junior, Senior e Master. Quindi sono stati incoronati ben 3 Campioni dei videogiochi Pokémon ed altri 3 Campioni del Gioco di Carte Pokémon. Vediamoli nel dettaglio:
VGC
Ecco il video della cerimonia di premiazione dei Campionati Mondiali Pokémon 2015:
Inoltre, tutti i giocatori dei Campionati Mondiali, hanno ricevuto un kit di Pikachu marinaio. Il kit include: un playmat per il GCC, un playmat per i videogiochi Pokémon, un porta-deck, un cappello di Pikachu, una felpa di Pikachu, una bottiglia d’acqua, una piccola borsa, una t-shirt e una ristampa della carta Champions Festival (XY91).
bravi a tutti coloro che hanno partecipato soprattutto ai vincitori, mi piacerebbe partecipare almeno una volta al torneo Pokemon!
Complimenti a tutti i vincitori! Anche se in realtà io per la finale del VGC categoria master tifavo per Hideyuki (l’altro finalista), questo Shoma non mi piace proprio e poi in top 8 quest’anno sono arrivati 7 giapponesi e un tedesco. Mi aspettavo come minimo qualche Americano. Se non sbaglio però nella categoria junior GCC in top 4 è arrivato un Italiano! Quindi vabbè per gli Italiani e per gli Europei non è stato un bel mondiale ma spero che l’anno prossimo ci rifaremo! ^-^
Congratulazioni a tutti!