kyogre_shuffle_pokemontimes-it

Dopo il duro livello speciale di Arceus, su Pokémon Shuffle fa ritorno un altro Pokémon leggendario: Kyogre. Tutti i giocatori che non hanno ottenuto il Pokémon durante la prima sfida, avranno una nuova chance per catturarlo. Kyogre… sarà disponibile da oggi, 24 luglio, fino al 31 luglio prossimo.

Saranno presto disponibili anche le sfide in cui faranno ritorno Groudon e Rayquaza. I due Pokémon insieme a Kyogre saranno disponibili a ripetizione ogni settimana fino al 7 settembre prossimo.

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

6 pensiero su “Ritorna Kyogre su Pokémon Shuffle!”
  1. Arceus non sono riuscito a prenderlo e ho notato un anomalia con kyogre, quando l’anno fatta prima io avevo iniziato a giocare e lo sconfiggevo se,pre con pokemon deboli, ora che sono al castel nopate non riesco più a sconfiggerlo

  2. Sarà sicuramente una bella occasione per catturarlo anche se io ho già preso tutti e tre i leggendari di Hoenn 🙂 @Vinpok penso che la forza di Kyogre è regolata in base al livello a cui sei arrivato e forse anche per gli altri leggendari è cosi…mi semba che sia successo anche a me con un altro pokèmonma non mi ricordo chi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.