carta_di_credito_pikachu_3_pokemontimes-it

Ken Kubo, presidente dell’azienda bancaria “Sumitomo Mitsui“, ha annunciato una collaborazione con The Pokémon Company durante una conferenza stampa del 26 giugno scorso. La collaborazione è focalizzata alla creazione di ben 3 carte di credito e  carte prepagate VISA raffiguranti Pikachu e il leggendario Hoopa. Le carte… sono acquistabili online o presso tutti i Pokémon Center giapponesi.

Avranno una scadenza fissata dopo 5 anni dalla loro emissione, ma avranno una quota di mantenimento annuale. Il primo anno sarà gratuito, ma dal successivo i costi di mantenimento saranno pari a 1.250 yen più tasse. Ognuna delle tre carte ha un diverso artwork:

 

carta_di_credito_pikachu_1_pokemontimes-it
carta_di_credito_pikachu_2_pokemontimes-it carta_di_credito_pikachu_3_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

6 pensiero su “Ecco le carte di credito VISA con Pikachu e Hoopa!”
  1. Bellissime *_* @Love Spritzee: immagina le facce dei commessi mentre guardano la carta, ahahha almeno sorridono durante il lavoro 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.