circolo_delle_leggende_gara_online_pokemontimes-it

Il Pokémon Global Link continua a proporre nuove e divertenti gare per tutti i giocatori di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Questa volta è stata annunciata la gara online “Circolo delle Leggende” e, come al solito, avrà regole che metteranno alla prova le vostre abilità. La gara utilizza il formato delle “Lotte a Rotazione” e potranno accedervi… solo i Pokémon Leggendari e Misteriosi. I Pokémon trasferiti da Bianco, Nero, Bianco 2 e Nero 2 potranno partecipare.

Tutti i Pokémon saranno automaticamente portati al livello 100 per la durata della battaglia. Il tempo limite di ogni lotta è di 20 minuti, al termine dei quali si passerà agli spareggi. Potrete iscrivervi alla gara a partire dal 16 luglio fino al 23 luglio prossimo. La gara inizierà ufficialmente il 24 luglio e terminerà il 26 luglio. Tutti i giocatori che entreranno in classifica otterranno ben 1000 Pokémiglia! Per maggiori informazioni potete consultare il regolamento completo cliccando qui.

circolo_delle_leggende_gara_online_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

8 pensiero su “Arriva la nuova gara online “Circolo delle Leggende”!”
  1. avevo gia letto di questa competizione e penso proprio che parteciperò perchè è uno delle poche gare online che permettono l’uso dei leggendari anche se è un po starno il fatto della lotta a a rotazione comunque io ci proverò

  2. magari pika87 sarebbe bellissimo io parteciperei di sicuro e ho alcuni leggendari che credo siano abbastanza forti e li testerò in questa gara online anche se sarà un po difficile a causa dell’inusuale lotta a rotazione e se saranno bravi penso di avere gia la squadra pronta. insomma spero proprio che ne farete uno magari con lotte in singolo o in doppio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.