L’estate sembra essere arrivata in anticipo sul sito ufficiale Pokémon, perché TV Pokémon ci ha regalato tantissime novità! Come ogni sabato mattina, la pagina di TV Pokémon si aggiorna con nuovi episodi, ma questa mattina invece delle “prevedibili” repliche delle recenti stagioni, ci siamo trovati davanti agli episodi che narrano le origini dell’anime Pokémon… proprio così, la prima e indimenticabile stagione col nuovo doppiaggio e il relativo primissimo film “Mewtwo contro Mew” in alta definizione…!
Gli episodi sono divisi in 4 blocchi da 13 ciascuno coi nomi di “volumi”, mentre il titolo scelto per la sezione è “Gli albori”, ovvero come tutto è iniziato. Inoltre il primissimo film dei Pokémon è disponibile a risoluzione 16:9, cioè il formato originale usato al cinema (sia in tv che nel dvd il formato è 4:3, cioè con il lato destro e sinistro tagliato, quindi questo rappresenta una bella novità!).
Ma le novità non finiscono qui! Sono disponibili anche gli episodi delle lotte in palestra della regione di Hoenn. Ben 10 episodi con le fantastiche sfide di Ash alla conquista delle medaglie di Hoenn! E per finire, non potevano di certo mancare gli episodi dedicati al canto di Jigglypuff! Sono presenti 7 episodi della seconda stagione, con sigla americana e doppiaggio mediaset… probabilmente questo perché gli episodi della seconda stagione col nuovo doppiaggio non sono ancora stati trasmessi su K2, e per vederli su TV Pokémon ci deve essere prima la messa in onda in televisione.
» Guarda TV Pokémon!
(i contenuti saranno disponibili per un tempo limitato)
Che ne dite, siete felici per questo splendido regalo? Ne approfitterete per recuperare qualche episodio che vi è sfuggito in Tv?! La parola passa a voi!
sono felicissimo,speriamo che continuino ad aggiornare l’app con nuovi episodi 😀
Che bella notizia e che bell’update! Abbiamo un Netflix senza pagare 😀 rivedrò il film questa settimana!
Bellissimo!! Bravo Gian 🙂
L’ho gia visto e mi è piaciuto molto…. ma non mi è piaciuto molto il fatto che SPOILER alla fine si dimenticano di tutto.( ora capisco xke nel film di Genesect non lo/la conoscevano)
@megachespin: il Mewtwo che c’è nel 16esimo film è diverso 🙂