Sono stati rivelati nuovi dettagli sul set di carte XY – Antiche Origini (Bandit Ring in Giappone). Nel set saranno presenti le carte di MegaAmpharos-EX, MegaTyranitar-EX e MegaSceptile-EX! Sono inoltre previste le versioni shiny di ArcheoGroudon-EX, Archeo-Kyogre-EX e MegaRayquaza-EX, in rappresentanza della loro apparizione cromatica nel nuovo film, “Hoopa e lo scontro epocale“.
I mazzi tematici hanno come protagonisti Metagross e Regirock, il primo deck è incentrato sui tipi Metallo e Acqua, mentre il secondo sui tipi Lotta ed Erba…
La descrizione del set recita inoltre “questa espansione trasformerà gli antichi segreti in moderne tecniche di lotta”, con nuove Energie Speciali e nuovi Tratti Antichi.
Il set sarà accompagnato da confezioni multi-buste con una spilla a scelta tra MegaTyranitar o MegaRayquaza cromatico, mentre l’elite trainer box di questo set conterrà le sleeves di Hoopa Libero, essendo a lui dedicato.
Il prossimo numero di CoroCoro Ichiban in uscita il prossimo 20 giugno conterrà la carta promo di Sableye con tratto antico. È di tipo Psico con 70 PV, il resto della carta è volutamente coperto dalla rivista, quindi lo scopriremo non appena uscirà!
Il nuovo spot tv giapponese ha invece rivelato la carta di Unown, di cui ora vi aggiorniamo con il testo completo grazie all’account giapponese ufficiale. Le prossime carte ad essere rivelate potrebbero essere Regice e MegaTyranitar-EX.
Abilità: Last Will
Una sola volta durante il tuo turno, se questo Pokémon è nella tua panchina, puoi scartarlo assieme a tutte le carte ad esso assegnate (non conta come Pokémon sconfitto, quindi il tuo avversario NON prende alcun premio). Dopodiché, puoi pescare una carta.
[1 Incolore] Hidden Power: 10 danni.
Debolezza: Psico (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1
Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!
Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!