La rivista giapponese “Nintendo Dream” ha recentemente promesso nuove curiosità su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. La rivista ha infatti intervistato la Game Freak e sembra proprio che gli sviluppatori abbiano rilasciato dettagli esclusivi sui due remake. Nell’articolo della rivista si parlerà principalmente della regione di Hoenn, si parlerà del character design dei personaggi di Rubino Omega e Zaffiro Alpha insieme ad alcuni dettagli sulle meccaniche di lotta.
Infine… sarà rivelato un mistero sconosciuto della regione di Hoenn. Il mistero sembra parlare della storia “mai raccontata” dei Pokémon, ma non ci sono molte informazioni a riguardo. Quale potrebbe essere questo misterioso segreto? Per scoprirlo bisognerò pazientare ancora un pochino, continueremo a monitorare la rivista e vi informeremo quanto prima!
Oltre a questo, sappiamo inoltre che Junichi Masuda e Shigeki Morimoto si siano recati presso la redazione della rivista Famitsu Wii + DS ad inizio mese per rilasciare un’intervista che verrà pubblicata molto presto. Si attendono quindi novità da paese del sol levante, l’unico dubbio è: saranno davvero informazioni importanti o è troppo presto per un nuovo videogioco della serie principale? Diteci la vostra con un commentino qui sotto!
il mistero dell regione di Hoenn potrebbe essere l’amnesia di Bellocchio, o forse anche meglio, io la butto lì…insomma, potrebbe darsi un mistero molto più “importante”, ma sinceramente sono curiosa di vedere cosa salterà fuori…
ah, scusate il doppio commento, magari si potrebbe trattare di un chiarimento su Hoopa…
E poi fremo dalla voglia di sapere se uscirà veramente un nuovo capitolo principale della serie!
io dico che si tratta di quella che al monte pira dice:Non sei tu il prescelto.(di NUOVO)
E invece si parla di MegaFlygon xD boh, imprevedibile xD
Per me si tratta di hoopa magari per rendere più interessante la storia di questo pokemon
Io punto tutto sulla storia di Bellocchio. Io credo che la storia di Bellocchio e quella di hoopa siano collegate in qualche modo. Penso anche che sia stato hoopa a “teletrasportare” Bellocchio a Hoenn. Quindi penso che si tratti di questo