Date di rilascio: |
Giappone: 10 Maggio 2005 |
Pokémon Fishing Rally è un gioco del tutto diverso dai normali giochi Pokémon che fino ad ora sono comparsi sulle nostre console portatili. Lo scopo del gioco è quello di pescare dei Pokémon ai quali poi vengono attribuiti dei punteggi in base alla rarità, al peso e infine anche al loro livello. I Pokémon presenti sono: Poliwag, Krabby, Kingler, Goldeen, Seaking, Magikarp, Gyarados, Dragonair, Corphish, Crawdaunt e Feebas.
Ogni giocatore può tenere con se un massimo di 5 Pokémon e, attraverso la connessione locale dei ds, confrontarli con la classifica dei 50 Pokémon con il punteggio più alto, grazie alla quale possono decidere se modificare o no la loro squadra.
Fino ad ora solo i giapponesi hanno potuto provare questo gioco, anche se solo nel periodo di apertura del Poképark, infatti Fishing Rally si può ottenere solo tramite il download. Durante questi giorni tutti i possessori di un NDS che si aggiravano per il parco hanno potuto scaricare sulle loro consolle, Pokémon Fishing Rally e provare questa nuova esperienza di gioco. Come tutti i giochi ottenuti tramite download però, una volta spento il DS non è più possibile rigiocare.
Immagini: