AGGIORNAMENTO: rivelati altri due Pokémon di supporto!
A seguito dello streaming dello scorso venerdì, Famitsu ha rilasciato ben nove screenshot ad alta definizione del prossimo gioco, Pokkén Tournament. Queste immagini mostrano varie parti del gioco, tra lotte e mosse speciali, utilizzate sempre dai combattenti rivelati finora, Pikachu, Lucario, Machamp, Gardevoir e Suicune. Nel frattempo, i nostri amici del sito Polygon hanno intervistato il direttore della serie Tekken, Katsuhiro Harada…
In questa intervista si è parlato in breve anche di Pokkén. Harada rivela che l’idea di sviluppare un gioco di combattimento con i Pokémon venne quando egli incontrò il presidente della Pokémon Company Tsunekazu Ishihara, per questioni riguardanti le licenze musicali del gioco Taiko Drum Master, e fu proprio Ishihara a sorprenderlo proponendogli l’idea di un gioco simile a Tekken. Harada aggiunge inoltre che attualmente sta lavorando molto a questo progetto, poiché Pokkén è il primo gioco di una potenziale nuova serie, e poiché Nintendo ha meno esperienza in questo settore.
(Aggiornamento: il sito ufficiale giapponese ci informa riguardo a due nuovi Pokémon di supporto, che saranno Eevee e Frogadier)
A seguire, ecco l’esclusiva galleria immagini che vi proponiamo:
Click su ciascuna immagine per ingrandirla
Sempre più interessante questo gioco!
@Indaco: già, ci voleva finalmente un gioco da console casalinga (più o meno per il momento xD ) con grafica di “nuova generazione” 🙂
si la grafica e davvero spettacolare ed è più realistico dei giochi su nintendo