banner_calza_befana_pokemontimes-it

Sono disponibili nei negozi di alimentari e dolciumi (e talvolta in quelli di giocattoli) le calze Pokémon della Befana, distribuite dall’azienda dolciaria Dolfin, produttrice dei famosi Polaretti. Sono alte circa 33 centimetri e ed includono una sorpresa più 180 grammi di dolciumi e cioccolata: all’interno potete infatti trovare… marshmallow, carbone dolce, barrette di cioccolato con latte e cereali, caramelle gommose alla frutta, caramelle gelees, lecca-lecca e monete di cioccolato al latte.

La sorpresa non è altro che una morbidosa Poké Ball in veste di pallina di gomma. Insomma, a differenza delle Poké Ball di plastica, questa la potrete finalmente lanciare per davvero gridando “Pikachu, scelgo te!” e senza aver paura che si rompa! O… se pensate non sia il caso di gridare 😀 potete semplicemente giocarci o usarla come scaccia-stress!

Le calze sono disponibili in due varianti, gialla raffigurante Pikachu in grande, o blu raffigurante gli inseparabili Ash & Pikachu. Il prezzo gira attorno ai 6,30 €.

E voi quale calza avete preso?

banner_calza_befana_pokemontimes-it
calza_befana_pokemon_sorpresa_pokeball_di_gomma_pokemontimes-it calza_befana_pokemon_ash_pikachu_pokemontimes-it

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

5 pensiero su “Le calze Pokémon della Befana di Dolfin disponibili nei negozi”
  1. La voglio assolutamente, peccato che oggi sia già l’epifania . Forse questo è un segno che annuncia un futuro pokemon center in Italia, speriamo

  2. quest’anno da me si trovano poche calze in giro , ma pubblicità non c’è stata e in mezza provincia calze di pokèmon qui non ce ne sono vorrei tanto sapere dove l’avete presa. Poi da quello che ho capito anche voi l’avete scoperto per caso e appena vista l’avete presa dato che la news è uscita praticamente mattina presto quindi ormai troppo tardi o forse mi sbaglio cmq qui in giro calze pokèmon non ce ne sono e io manco sapevo dell’esistenza di queste dei pokèmon.

  3. @megachespin: noi lo sapevamo da qualche giorno, ma aspettavamo di avere almeno una foto per poter pubblicare la news 😀

    PS: le caramelle che si trovano dentro sono buonissime *__*

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.