locandina_sigla_finale_pokemon_xy_dreadrea_serena_pokemontimes-it

Shoko Nakagawa, conosciuta anche come Shoko-tan, presentatrice dello show settimanale Pokémon della domenica, ha annunciato la nuova sigla finale della saga Pokémon XY, che canterà lei stessa! Ecco la nostra traduzione dell’annuncio:
Shoko Nakagawa canterà la nuova sigla finale della saga televisiva Pocket Monsters XY, a partire dall’episodio in onda il prossimo 16 ottobre!! La canzone si intitola “DreaDrea“.
L’idea della canzone si basa sul personaggio di “Serena”, e si tratta… della canzone più femminile  che sia mai stata prodotta finora per l’anime Pokémon. I testi sono scritti da Shoko Nagakawa con il cantante Yuho Iwasato, e trasmetteranno le emozioni di una giovane ragazza, il suo affetto per Fennekin e la loro grande amicizia.

Il tema principale della canzone racconta “Serena che scopre il suo sogno e comincia ad inseguirlo”, per questo è intitolata “DreaDrea”, da “Dream Power”, da una frase che viene a sua volta menzionata durante il ritornello.

Shoko canterà la canzone in anteprima durante il suo concerto autunnale “Greedy Revolution” (貪欲革命) presso Zepp DiverCity il 12 e 13 ottobre.

locandina_ending_pokemon_xy_dreadrea_serena_pokemontimes-it locandina_sigla_finale_pokemon_xy_dreadrea_serena_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

6 pensiero su “Annunciata la terza sigla di chiusura di Pokémon XY, tutta al femminile con Serena”
  1. Come la più femminile?! Mi spaventa così! DDX Spero non le solite frasi stra smielate delle ragazzine adolescenti, oddio anche se un po’ di frasi shippose su Ash non mi disturberebbero per nulla :3!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.