Solo un giorno ci separa dalla rivelazione di MegaAltaria, MegaLopunny e MegaSalamence presenti in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, oggi una nuova pagina della rivista CoroCoro rivela che sarà possibile far Megaevolvere il proprio Pokémon durante le gare, ciò è possibile soltanto quando il livello dell’esibizione è abbastanza alto da riempire l’Entusiasmometro (Excite Meter).
Con la Megaevoluzione l’effetto dell’esibizione… aumenterà notevolmente e, probabilmente, con l’utilizzo di essa si avranno maggiori probabilità di vincere. Cosa ne pensate? L’idea è di vostro gradimento o preferite le classiche gare? E secondo voi, gli avversari potrebbero utilizzare Megaevoluzioni?
L’immagine mostra infatti l’esempio di MegaAltaria mentre si esibisce nelle nuove Gare. Viene anche menzionato Feebas, specificando che la sua evoluzione, Milotic, è stata ideata per le Gare Pokémon, difatti il Pokémon si evolve quando raggiunge il livello massimo di Bellezza.
Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!
Megamilotic confirmed!!! Nn puo mancare dato che lo hanno creato apposta per le gare !!!!
wow forte!! far megaevolvere il poke durante un esibizione!! troppo bello!! ci vorrei provare! un giorno lontano! quando e se avrò il 3ds! e il gioco!! e dopo sì che così fai colpo facendo megaevolvere un pokemon durante l’esibizione! l’avversario si stupirà!
Wow, Lopunny e Altaria sono strepitose!! Io gradirei anche un MEGAYANMEGA.
E dai!!
Megamilotic è indispensabile!