Due nuovi spot disponibili dal Nintendo eShop giapponese, un bellissimo spot tv americano e due nuovi spot in italiano arrivano direttamente su Pokémon Times! Nel primo video possiamo vedere Rhyhorn che spacca le rocce mentre il protagonista è in groppa. Un nuovo attacco di tipo Folletto “じゃれつく” (traducibile come Folleggiamento?). Inoltre possiamo ammirare la Torre Maestra durante il tramonto e la modalità in cui sceglieremo l’abbigliamento del nostro personaggio… Come immaginavamo, si conferma anche l’appartenenza di Marill al tipo Folletto che è stato visto usare una mossa del nuovo tipo.
Il secondo video è un insieme dei più recenti spot, in cui vediamo Sylveon usare una nuova mossa ancora non rivelata.
Il seguente è invece il promo americano con attori e Pokémon in grafica CGI!
L’altra notte ho sognato Pokémon tutti nuovi!
Ho sognato un’incredibile nuova regione, tutta da esplorare!
Ho sognato nuovi modi di lottare!
Ho sognato nuovi, fantastici Pokémon leggendari!Ora puoi vivere Pokémon come non hai mai fatto prima: con Pokémon X e Pokémon Y, per Nintendo 3DS e 2DS!
Infine, i due spot brevi in italiano!
Primo commento di nuovo :’D.
Mitico Pokemon! Fra qualche giorno, corsa al GameStop per prenotare X, non vedo l’oraaaa!
Spot in italiano più brevi di così non si puòXDla mossa di Sylveon, visto che ha nell’animazione dei cuoricini, che sia Attrazione?
scusate il secondo commento, ma riguardando il primo trailer giapponese, ho notato che Serena ha un vestito rosa e bianco che si vede quando si mette in posa e subito dopo corre lungo un salone tappezzato di rosso. Ora mi chiedo: si potranno indossare vestiti diversi per più di quei dieci secondi per il video-clip? Oppure no? Mi piace sempre più il gioco, e la voglia di averlo tra le mani sale sempre di più :D.
Però sarebbe più corretto rivelare il resto dei pokemon di sesta generazione perché manca poco ormai e noi giocatori dobbiamo farci delle idee più precise sugli starter e sugli altri pokemon. Speriamo in bene!
Oh…. my……….. Golduck……… manca…. meno… di… un… MESE!!!!!!!!!!!!
Ma allora si cambia look siiiiii
Bellissimi trailer, specialmente quelli giapponesi e americani, In Italia sempre brevi XD La mossa usata da Sylveon si chiamerà Folleggiamento??? O.o Non vedo l’ ora di scoprire qualcosa su l’ anime di XY 🙂
Infatti!!! meno male che i vestiti si cambiano, non mi andava benissimo l’idea di poterli cambiare per 10 secondi. i trailer sono bellissimi ma quelli italiani… si sono sprecati a ridurli a 10/11 sec. Il mio preferito è quello con tutte le evo di charmender e i vari nintendo fino a mega charizard *^* Sostanzialmente a parte la conferma che i vestiti si cambiano di grosse novità non ci sono, solo chiarimenti ma da parte mia è stato un ottimo lavoro!
E non ce la faccio più sinceramente la pubblicità inglese non mi piace fa pensare la musica d audio che e un gioco di guerra per l altro tutto stupendo P.S ed eccomi tornato al mio primo nick P.P.S beba:hahahahahahahah
Mi piace un sacco la cosa di poter cambiare i vestiti…però adesso basta trailler: VOGLIO IL GIOCO!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Credo che questo finirà al primo posto della mia top 10 dei giochi di Pokémon spero che la storia sia bella quanto la grafica ^_^
Magari questo trailer americano sarà doppiato anche in italiano, come è accaduto per lo spot dell’ultimo Mystery Dungeon!
@Manu: Certo, il cambio di look è effettivo! I 10 secondi sono solo per il videoclip!
@FennekinSwirlix: Folleggiamento è una nostra traduzione dell’attacco, quella ufficiale si saprà con l’uscita dei giochi xD
♡♡♡♡♡ ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
So che non centra niente quello che sto per dire… ma secondo me faranno X e Y anche per la wii! anzi io spero che lo facciano! Hanno fatto PokePark 1, in cui c’erano i pokemon di sinnoh, PokePark 2, in cui c’erano i pokemon di Unima… allora perché non fare PokePark 3, con i pokemon di Kalos!
Lo spot di cui abbiamo appena inserito la traduzione parla di sogni… sembra quasi un riferimento al Pokémon Talk che vi è tanto piaciuto poco tempo fa! In fondo, Pokémon è un grande e meraviglioso sogno per tutti noi!